Under 19 Eccellenza – Questione di centimetri
17332
post-template-default,single,single-post,postid-17332,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Under 19 Eccellenza – Questione di centimetri

Under 19 Eccellenza – Questione di centimetri

Condividi l'articolo:
Esordio che fa sperare in una crescita
LA SUGGESTIONE: “Gravity” di John Mayer
 
A.S.D. San Massimiliano Kolbe Legnano – NEW Volley Adda RED 1 – 3
(22/25  22/25  26/24 22/25)
Legnano (MI) – 22 Ottobre 2021 21.00

Campionato Under 19 Girone Eccellenza A1 – Milano-Monza-Lecco

Kolbe: 2 Diagne 3 Leonardi, 4 Galuzzi (K) 5 Solbiati 6 Orlandi G. 7 Marina, 10 Fontana (L), 18 Cavalli (L) Orlandi M 28 Belloni 31 Rigon 
Allenatore: Farida Nasretdinova 
IL COMMENTO: 
Esordio sotto i migliori auspici con divise fiammanti all’esordio casalingo con poco pubblico ma molto partecipe, la U19 non riesce nemmeno questa volta a regalare una vittoria alla terza occasione contro le ragazze di Cassano, come sempre più dotate di fisicità e molto consistenti nei fondamentali.
Le nostre #aquile in versione grigio arancio partono bene nei primi due set con un buon vantaggio che non si concretizza per la maggior freddezza nei punti importanti, figlia anche di una maggiore esperienza nei gironi di Eccellenza.
Sotto di due set,  le ragazze decidono che è meglio sudarsi il vantaggio e per mantenere fede a questo arrivano sotto di qualche punto nei pressi del match point ma con coraggio e determinazione riescono a strappare il set.
Il quarto set è invece  pienamente nelle mani delle cassanesi che decidono di regalare una chance sul 23-22 alle ragazze di casa, purtroppo non sfruttata per una questione …. di centimetri.
Inutile pensarci, si deve fare leva sulla gioventù e sulla agilità del nostro roster per colmare il gap appunto nei cm e sulla chimica tra team e allenatori in fase di costruzione.
 
Ufficio stampa Kolbe – divisione Volley / Luca Cavalli – Media by S.Vigna