UN NUOVO STOP - SM Kolbe
16965
post-template-default,single,single-post,postid-16965,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

UN NUOVO STOP

UN NUOVO STOP

Condividi l'articolo:

Per prima cosa vi confermiamo che eviteremo di commentare a fondo la decisione della regione per i seguenti motivi:

  1. Non è nostro compito farlo ma è nostro dovere rispettare le regole in esso contenute
  2. Se lo commentassimo inevitabilmente ci scapperebbero una sfilza di parolacce che ben si adatterebbero a definire la pochezza e la povertà di competenza delle persone che sono “ai vertici” e che riteniamo essere totalmente inadeguate a gestire situazioni normali, figuriamoci le emergenze…

Detto questo COMUNICHIAMO che in seguito all’ordinanza n° 620 del 16/10/2020 tutte le attività dell’asd S.M. KOLBE (allenamenti, partite, campionati etc) sono sospese fino al 6/11/2020.

Nei prossimi giorni riceverete ulteriori aggiornamenti, nel frattempo comunichiamo che la segreteria resterà aperta rispettando gli orari ed i giorni stabiliti (lunedì, mercoledì e venerdì 16-19) e che siamo a vostra disposizione, ai numeri che conoscete, per qualsiasi chiarimento.

Ci abbiamo provato con tutte le nostre forze e continueremo a non demordere, questa è una promessa! perchè noi siamo quelli che #perpassionesecondianessuno e torneremo tutti assieme a volare la…. #doveosanoleaquile (solito indizio per il nuovo logo che comunque presto vi presenteremo).

TENETE ALTO IL MORALE RAGAZZI e continuate a rispettare le regole esattamente come avete fatto in maniera assolutamente adeguata e responsabile in palestra in questo ultimo mese!

Ci vediamo presto.

Mauro Martini (per il consiglio direttivo di ASD S.M.KOLBE)

No Comments

Post A Comment