un intenso week end... di freddo - SM Kolbe
1696
post-template-default,single,single-post,postid-1696,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

un intenso week end… di freddo

un intenso week end… di freddo

Condividi l'articolo:

Il week end è iniziato con uno sprazzo di cielo che faceva presagire un bel sabato da passare tra allenamenti e piscina invece… i nostri atleti hanno iniziato puntualmente l’allenamento sia sui campi da beach che su quello da calcio, ma altrettanto puntualmente è arrivata l’acqua e il freddo. I ragazzi hanno tenuto duro ma poi il freddo ha vinto. Il calcio ha continuato l’allenamento allo zero mentre il volley si è trasferito nelle varie palestre del territorio.

E così il primo freddo della stagione e la prima acqua della stagione  hanno fatto capolino modificando ma non rovinando il w.e. che è continuato tra allenamenti, presentazione maglie, cinema, notti in palestra e tanto divertimento. Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo ritiro speciale di inizio stagione e da domani, davvero, si comincia sul serio.

ufficio stampa a.s.d.S.M.KOLBE

Alcuni scatti del w.e.

 

No Comments

Post A Comment