STAGIONE 2020/2021: TERMINE ISCRIZIONI - SM Kolbe
16955
post-template-default,single,single-post,postid-16955,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

STAGIONE 2020/2021: TERMINE ISCRIZIONI

STAGIONE 2020/2021: TERMINE ISCRIZIONI

Condividi l'articolo:

COMUNICATO

A tutti gli atleti che hanno già iniziato gli allenamenti per la stagione sportiva 2020/2021 ricordiamo che il termine ultimo per la regolarizzazione delle iscrizioni è il 30/9/20. A partire da quella data l’atleta non iscritto, non essendo tesserato e quindi non coperto da assicurazione, non potrà più allenarsi.

A quanti sono dubbiosi per un’ipotetico e malaugurato nuovo periodo di chiusura forzata confermiamo quanto già sottolineato in un precedente comunicato:

LA KOLBE, in caso di un nuovo lock down, si farà carico di restituire la parte di quota (detraendo i costi fissi sostenuti e che già stiamo sostenendo) relativa ai mesi di chiusura forzata.

Siamo certi che comprendiate le difficoltà (economiche ed organizzative) alle quali abbiamo fatto e stiamo facendo fronte per garantire una ripartenza rispettosa dei protocolli e della salvaguardia di tutti, vi chiediamo quindi la stessa serietà nell’affrontare assieme questo difficile periodo regolarizzando, con iscrizione e pagamento quote, la partecipazione alla stagione già iniziata.

Restiamo come sempre a disposizione (ai numeri della segreteria o a quelli che già conoscete di Andrea, Mauro, Daniele) per qualsiasi chiarimento necessitiate.

Cordialmente

Per il consiglio direttivo: Mauro Martini

No Comments

Post A Comment