STAGIONE 2019/2020 IN PILLOLE - SM Kolbe
16385
post-template-default,single,single-post,postid-16385,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

STAGIONE 2019/2020 IN PILLOLE

STAGIONE 2019/2020 IN PILLOLE

Condividi l'articolo:

VOLLEY

Finalmente possiamo dare una chiusura alla stagione che, seppur terminata un paio di settimane fa con gli ultimi allenamenti, lasciava in sospeso alcune questioni una delle quali la comunichiamo con grande soddisfazione: La SERIE D femminile nella stagione 2019/2020 vedrà ancora una squadra KOLBE tra le sue fila! E non si tratta dell’acquisto di un diritto ma di un meritato ripescaggio in quanto la squadra era, al termine della stagione scorsa, in cima alle squadre escluse (ricordiamo arrivate quartultime ad un punto dalla salvezza). Quindi seppur con “tanta sofferenza” e qualche meritata bacchettata per la fatica della scorsa stagione, le ragazze trascinate da capitan Marafioti con il loro coach Farida alla fine sono riuscite comunque a meritarsi e a regalarci una permanenza in questa che per noi è la massima divisione nel campionato femminile.

La stagione pallavolistica proseguirà, elencando le nostre prime squadre, con una serie D anche nel maschile e con una squadra mista nel campionato CSI eccellenza. Seguiranno una prima, due seconde ed una terza divisione ed un nutrito “affollamento” di squadre UNDER; mentre nel maschile alla serie D seguiranno i tanti e “terribili” ragazzi under.

Il D.S. Colombo Andrea è assolutamente pronto per farci vivere questa nuova entusiasmante stagione!

Il CALCIO vive purtroppo ancora anni di “sofferenze numeriche” soprattutto sulle squadre giovanili, il motivo è complicato da spiegare ma siamo a disposizione di quanti volessero entrare nei meandri di che cosa sia il mondo del calcio nel nostro territorio. Ma fino a quando avremo anche una sola squadra che vorrà giocare per tenere alti i nostri “colori” noi ci saremo! Ed anche nella prossima stagione il nostro D.S. Daniele Vanzulli è pronto a dar battaglia con una agguerritissima II CATEGORIA che ha una gran voglia di dimostrare ancora, come già fatto in passato, che il calcio alla Kolbe si può fare e si può fare bene!

La divisione BASKET invece si affida ad un tridente organizzativo! Saranno Daniele Cozzi, Giorgio Ripamonti e Fabio Rota a tessere le tele delle 3 squadre che scenderanno in campo per la Kolbe.

Andiamo pure in vacanza adesso ma non per molto! Appuntamento per tutti ai primi di Settembre, quando di nuovo i palloni rientreranno ad essere la linfa vitale di quelli che, ancora una volta, saranno i nostri veri protagonisti: I RAGAZZI!!!

Per il momento quindi buon riposo a tutti ma, ci sentiremo mooolto presto per aggiornamenti ed informazioni perché per chi organizza non c’è davvero mai un vero stacco, e di questo, ringraziamo sinceramente quanti non hanno ancora smesso di lavorare “dietro le nostre quinte” (la segreteria in primis che vedrà il suo ultimo giorno di apertura al pubblico venerdì 19/7. (Seguirà comunicazione ufficiale).

BUONA VACANZA A TUTTI (e ricordate che il Challenge estivo è iniziato!!!)

Mauro

No Comments

Post A Comment