COMUNICAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA' FINO AL 15/3 - SM Kolbe
16844
post-template-default,single,single-post,postid-16844,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA’ FINO AL 15/3

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA’ FINO AL 15/3

Condividi l'articolo:

AGGIORNAMENTO DEL 09/03/2020

Fatto salve le motivazioni di cui ai precedenti articoli e visto gli ultimi sviluppi e le uscite dei nuovi decreti si ufficializza la chiusura delle attività fino al 3/4/2020

————————————-

Carissimi atleti, allenatori, dirigenti e famiglie,

Per la seconda volta in una settimana sono costretto a darvi una brutta notizia sportiva in quanto, alla luce delle recenti normative emanate e dopo aver consultato alcuni esperti in materia abbiamo deciso che le attività della KOLBE resteranno sospese fino a tutto il 15/3. Data che sarà posticipabile a seconda di come si evolverà l’attuale allerta causata da questo virus.

Alcuni di voi ci diranno che molte altre associazioni si stanno allenando ma, per questa cosa, abbiamo preferito ragionare sulle possibili conseguenze in cui ognuno di noi potrebbe incorrere a causa della non completa osservanza delle regole di comportamento da adottare per prevenire il contagio.

Come detto, ci è chiesto di avere pazienza e di tentare di combattere, assieme, questa emergenza che vede nei più “fisicamente deboli” i più potenzialmente colpiti. Ci è chiesto di agire come sempre facciamo sui campi: uniti e da squadra, perché solo compatti e solo comprendendo che il nostro sacrificio può essere di aiuto alla comunità potremo davvero contribuire a vincere questa che ritengo sia la partita più importante della stagione.

Anche a noi manca il vedervi nelle palestre e sui campi, anche a noi manca il rumore di una schiacciata, della palla a spicchi che batte sul parquet e di un fischietto che decreta l’inizio di una gara di calcio ma l’emergenza ci chiede un sacrificio e, nel rispetto di tutti, questo sacrificio riteniamo di doverlo fare.

Chiediamo comunque a tutti gli atleti di tenersi in forma seguendo le linee dettate dai rispettivi allenatori, in modo da rendere più veloce, quando verrà il momento, il recupero dell’attività.

Vi informiamo altresì che la segreteria, in questo periodo, osserverà orario ridotto. Per qualsiasi informazione o richiesta necessaria vi preghiamo di contattarci telefonicamente o via mail.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento necessitaste e per ascoltare le eventuali critiche che questa nostra decisione solleverà.

Cordialmente

A.s.d. S.M.KOLBE – Mauro Martini

06/03/2020

 

 

No Comments

Post A Comment