SM Kolbe | Volley Maschile: serie D al via
1982
post-template-default,single,single-post,postid-1982,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Volley Maschile: serie D al via

Volley Maschile: serie D al via

Condividi l'articolo:

SerieD girA

Club Lodi – Smk Legnano: 3-0

prima gara per il rinnovato gruppo che partecipa al campionato di SERIE D MASCHILE (7 elementi nuovi tra 99 e 2001) Kolbe che  sceglie la strada giovani e paga l’ inesperienza nei finali di set….

Primo set ottima partenza siamo sempre  avanti e il gioco  gira fluido. … sul 18 pari subiamo  5 battute  consecutive del loro primo centro e il nostro  palleggiatore Francomano (da Buccinasco ) deve fare il maratoneta per tenere le alzate in campo… ma ormai Lodi gonfia di un largo vantaggio, chiude in suo favore il primo set.

Sia nel  secondo che nel terzo set da 24-19 con Mantovani in battuta, salta completamente la ricezione del club Lodi e la Kolbe si porta a 24-23 ma poi gli avversari trovano nei suoi giocatori  più attempati ed esperti l’astuzia x chiudere i set e la partita.

Dobbiamo  lavorare ancora  tanto, la squadra è davvero molto giovane (probabilmente la più giovane del campionato)  ma la via è  quella  giusta… alla via così!

Appuntamento a settimana prossima  nella tana di sesto

ufficio stampa Kolbe – divisione volley

No Comments

Post A Comment