VOLLEY GENITORI: A TUTTO GAS! - SM Kolbe
520
post-template-default,single,single-post,postid-520,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

VOLLEY GENITORI: A TUTTO GAS!

VOLLEY GENITORI: A TUTTO GAS!

Condividi l'articolo:

Ecco l’articolo con cui il così nominato K-TEAM si presenta alle final four…. uno scintillante finale a coronamento di una stagione coronata di successo e soddisfazioni per la squadra di Coach Campagna!
Ecco l’articolo firmato M.T.

INCREDIBILE – Il K-TEAM, la squadra genitori della KOLBE Legnano è tra i FAB FOUR, le migliori 4 squadre della stagione che si contenderanno la vittoria finale del torneo PGS.

Dopo un’accesa sfida contro l’ARCA di Cesano Maderno, ci siamo qualificati! Vinta la gara di andata 3-2, i ragazzi terribili vanno in forze a Cesano e puntano al risultato grosso. Primo set vinto, secondo perso, terzo vinto. La stanchezza si fa sentire e i coach silenziosi (Camilla e Carlo), sostituti dell’assente Fausto, fanno rifiatare “Dream Eleonora” nel quarto set, perso. Tie break da brivido… arriviamo a 14-10 per noi, il braccino si fa sentire 14-13, ma il ns “pipita” Roby Villa ci stampa una legnata che da la vittoria, meritatissima. Festa grande.
Per noi è stata una bella e irripetibile annata: anche se non è ancora finita, voglio ringraziare tutti, perchè abbiamo dimostrato di meritare di stare nei FAB FOUR.

Grazie ragazzi: Ricky, la regina; Roby, eterno (ieri sera ha finito distrutto); Dany, il campione designato (obbligato a stare in campo sempre!); Elenina, uragano gentile; Angelo, il mastino; Eleonora, inesauribile, ha fatto avverare l’impossibile; Giampy, il ballerino del volley (trascinatore silenzioso); Micky, con lei in campo sarebbe stato troppo facile; Tiziano, paziente ma presente; Graziella: capitano coraggioso; Carlo, punto fisso per tutti noi; Camy: settimo giocatore in campo, preziosa; Fabry: senza di te è tutto più difficile; Silvietta: ti rivogliamo in campo; TM: sempre presente! Fausto: l’allenatore mai soddisfatto (ma stavolta l’abbiamo messo in crisi!)

FORZA K-TEAM

ufficio stampa / divisione Volley

No Comments

Post A Comment