Under19 Eccellenza presa per i capelli di … Sansone
17439
post-template-default,single,single-post,postid-17439,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Under19 Eccellenza presa per i capelli di … Sansone

Under19 Eccellenza presa per i capelli di … Sansone

Condividi l'articolo:
A.S.D. San Massimiliano Kolbe Legnano – Martesanda Cologno M. 3 – 1
(25/13  15/25  25/23 25/23)
Legnano (MI) – 3 Dicembre 2021 21.00

Campionato Under 19 Girone Eccellenza  – Milano-Monza-Lecco

IL MATCH: 
Scontro importante per le Under19 per proseguire il proprio cammino in un girone dominato da Vero Volley.
Siccome i cadetti sgomitano a più non posso quando il principe non c’è. Le avversarie si sono presentate in modo molto tonico all’inizio del primo set, piuttosto equilibrato sino alla metà punteggio. Il resto del set si è invece trasformato in un soliloquio delle nostre bocche da fuoco, orfane di una pedina di riferimento e per questo più armate di senso di responsabilità.
Il seconde set vedeva le #aquile di casa perdere gran parte se non tutta la baldanza giovanile e l’entusiasmo e partire con un punteggio di 1-7, come se il cambio di campo avesse lasciato nella metà campo del primo set i capelli di Sansone tagliati di nascosto dalle rossoblu di Cologno.
Terzo e quarto set si sono entrambi presentati con uno svolgimento simile sia nel punteggio che nel susseguirsi dei punteggi. Alla metà del set le ospiti si presentavano un una manciata consistente di punti di vantaggio. In entrambi i set era provvidenziale un timeout a briglia sciolta di Farida e qualche cambio per togliere punti di riferimento, sino a rimontare punto su punto e ritrovarsi sul 22-23 e mettere a buon frutto sino alla vittoria il sudore caldo delle atlete in campo e quello freddo degli spettatori, incerti se crederci o meno sul 25-23 finale.
Vittoria sudata ma meritata, frutto della perseveranza e con un secondo posto nel girone d’Eccellenza che permette di proseguire con i sogni…  #doveosanoleaquile

 

Ufficio Stampa Kolbe – divisione Volley / LC