SM Kolbe | Under16 B continua a “spasso” spedito
16026
post-template-default,single,single-post,postid-16026,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Under16 B continua a “spasso” spedito

Under16 B continua a “spasso” spedito

Condividi l'articolo:

La squadra si diverte ma non perde di vista il punteggio

Polisportiva Corbetta 2015 ASD – A.S.D. San Massimiliano Kolbe Legnano 0 – 3

(11/25 12/25 15/25)

Campionato Provinciale FIPAV Milano-Monza-Lecco Pallavolo (U16F – Girone J) 
Legnano (MI) – 18 Novembre 2018 16.00

Kolbe: 1 Pozzi Vittoria, 3 Leonardi Giulia (K),  8 Belloni Ilaria, 11 Bettinelli Chiara, 12 Marina Laura, 14 Cavalli Marta (L), 16 Totè Martina, 19 Zucchetti Giulia, 25 Calloni Chiara, 26 Nart Sofia, 38 Mara Federica (L)

Allenatore: Farida Nasretdinova

LA SUGGESTIONE: “Un’ora sola ti vorrei” (Giorgia)

IL COMMENTO: E’ esattamente dopo questi 60 minuti di gioco, passati rappando il classico di Fausto Leali con il “mood” di Giorgia, che la squadra si ritrova molto più matura e cinica. Alla fine della partita, non rimane alcuno spazio alle recriminazioni da parte di Corbetta che ha avuto solo un piccolo spazio all’inizio del terzo set dopo due periodi difficili.

La difficoltà è stata creata dai nostri attaccanti, particolarmente in palla e facilitati da un team avversario a cui serve decisamente ancora tempo per crescere e il cui muro è stato un po’ latitante.

Bella gara da parte di tutte le cerbiatte, con impegno costante e capacità di migliorare, punto dopo punto, anche da parte delle ragazze solitamente meno impegnate.

Prossimo obbiettivo è chiudere al secondo posto il girone di andata ed essere pronti alle sfide del girone di ritorno per riscattare l’unica sconfitta.

 

Ufficio stampa Kolbe – divisione Volley / Luca Cavalli – Media by Zucchetti

No Comments

Post A Comment