Under16 B al piccolo trotto per un "business as usual" - SM Kolbe
16152
post-template-default,single,single-post,postid-16152,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Under16 B al piccolo trotto per un “business as usual”

Under16 B al piccolo trotto per un “business as usual”

Condividi l'articolo:

Meglio non conformarsi a pomeriggi troppo rilassati

A.S.D. San Massimiliano Kolbe Bianca Legnano  – Polisportiva Corbetta 2015 ASD – 3 – 0

(25-13 25-6 25-15)

Campionato Provinciale FIPAV Milano-Monza-Lecco Pallavolo (U16F – Girone J) 
Legnano (MI) – 19 Gennaio 2019 16.00

Kolbe: 1 Pozzi Vittoria (O), 3 Leonardi Giulia (S-K),  8 Belloni Ilaria (S), 11 Bettinelli Chiara (P), 13 Grimoldi Veronica (S), 14 Cavalli Marta (L), 16 Totè Martina (P), 19 Zucchetti Giulia (C), 22 Grimoldi Beatrice (O), 25 Calloni Chiara (C), 26 Nart Sofia (C), 38 Mara Federica (L)

 

Allenatore: Farida Nasretdinova

LE SUGGESTIONI: Nothing left to say (Imagine Dragons)

IL COMMENTO:  Nel pomeriggio di sabato, strappato allo shopping e allo studio duro del weekend (maddai….), le due squadre si sono date appuntamento

per un testa-coda che vedeva la bilancia spostata sul “tutto da perdere” per le cerbiatte e “tutto da guadagnare” per le ospiti in blu elettrico.

In effetti le nostre White Sox si sono riscaldate pigramente e sono partite con il freno a mano un po’ tirato. Dopo una strigliata di Farida e un switch di “libero”, si sono messe in velocità di crociera con la marcia su “economy” sino al 25-13.

Nel secondo set, dopo i prim

i punti in equilibrio, la nostra gemella in banda ha inanellato una serie di 17 battute con le ospiti in difficoltà in ricezione e in ricostruzione. Non è arrivata la fine del set, ma ci è mancato poco …. sino al 25-6.

Nel terzo set qua

lche esperimento di formazione, con bande al centro, opposti in banda e centali in banda (libero al suo posto 🙂 ) per cui, dopo lo sconcerto iniziale e qualche scontro in pista durante il gioco, si è riusciti a portare in porto un 3-0 agevolato dalle difficoltà delle corbettesi soprattutto in ricezione.

Un pomeriggio tranquillo e rilassato, con compagne di scuola di fronte nelle due squadre che si sono date appuntamento di nuovo sui banchi di squola.

Come ci dicono gli Imagine Dragons, tra i preferiti dei teen-agers, non c’è nulla più da dire ….

 

Ufficio stampa Kolbe – divisione Volley / Luca Cavalli – Media by Totè-Mara

No Comments

Post A Comment