Under 18 Bianca – Vento in poppa tra battute e battiti
17674
post-template-default,single,single-post,postid-17674,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Under 18 Bianca – Vento in poppa tra battute e battiti

Under 18 Bianca – Vento in poppa tra battute e battiti

Condividi l'articolo:

Partita decisamente tranquilla per la nostra Under18 che approfitta di un avversario arrendevole per passare un pomeriggio senza patemi sul campo di casa.

Il match risultava segnato sin dalle prime battute, sia in senso figurato che in senso letterale dal punto di vista sportivo. Dopo pochi “battiti” di ciglia le #aquile si ritrovavano sul 12-0 con una sensazione di disparità in campo dovuta alla emozione del primo match dell’anno da parte delle avversarie. Con il passare dei minuti questa sensazione non tardava a divenire realtà per chiudere il set con un comodo 25-9.

Il secondo set risultava un po’ più combattuto, con alcune atlete ospiti decisamente più inclini a vendere cara la pelle. Le legnanesi non si scomponevano e con passo costante scavavano poco alla volta il solco dal promettente 5-5 al 19-7 prima e 25-15 poi.

Di nuovo il morale delle atlete milanesi non ritornava ai propri tifosi il credito e il sostegno ricevuto e si consegnava alla sconfitta con il concorso di un approccio severo del  giovane arbitro nei confronti delle alzate e dei falli di formazione delle ospiti.

Under18 Kolbe ancora in piena corsa per il passaggio del turno nonostante infortuni e allenamenti appena ripresi con una modalità differente.

La squadra e lo staff ci crederanno sino all’ultimo punto.

A.S.D. San Massimiliano Kolbe Legnano – Viscontini U18 – 3 – 0

(25/9 25/15 25/10)

Legnano (MI) – 15 Gennaio 2023 18.00 – Under 18 Girone I – Milano-Monza-Lecco

Kolbe: Mazzucchelli A., Leonardi Giorgia, Bressi M. (L), Patano S., Fico A., Cigagna R.(K), Colombo G., Mainini M.

Allenatori: Massimiliano Dal Pont