U20 PGS: alla via cosi!! - SM Kolbe
2249
post-template-default,single,single-post,postid-2249,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

U20 PGS: alla via cosi!!

U20 PGS: alla via cosi!!

Condividi l'articolo:

In campo l’U20 PGS di coach Finco ancora a secco di vittorie. Dalle prime battute le ragazze lasciano intuire che oggi giocheranno per la vittoria e si vede gioco, grinta e squadra e la Kolbe vince bene i primi 2 set.

Il terzo set viaggia punto a punto fino al 23 a 18 poi entra la paura e le ragazze si spengono, si ritrovano si rispengono e perdono 26 a 28.

Nel quarto set la kolbe entra in campo con una evidente paura di giocare e fa gli stessi errori di inizio stagione dimenticandosi di come ha giocato i primi due set e di tutto quanto faticosamente imparato e provato in allenamento e lascia così alle avversarie il parziale per 25-18.

Coach Finco trova la chiave giusta in qualche parola e le ragazze nel quinto set iniziano a macinare un bel gioco, coraggioso e preciso che permette loro di sigillare con una vittoria (15-10 il parziale del 5°) quello che è stato un buon incontro.

Let’s go ragazze! continuate così!

ufficio stampa Kolbe – divisione volley

 

 

No Comments

Post A Comment