U19 MASCHILE GUIDA LA CLASSIFICA A PUNTEGGIO PIENO - SM Kolbe
17158
post-template-default,single,single-post,postid-17158,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

U19 MASCHILE GUIDA LA CLASSIFICA A PUNTEGGIO PIENO

U19 MASCHILE GUIDA LA CLASSIFICA A PUNTEGGIO PIENO

Condividi l'articolo:

Terza uscita stagionale per l’under 19 maschile della coppia di coach Noschese / Finco e terzo 3-0 consecutivo.

La Kolbe maschile, che ha dovuto rinunciare alla serie D (causa blocco campionato), sta disputando alla grande e da protagonista il campionato di U19.

Sebbene tutto vada alla grande, sabato la partita è stata battuta da un ritmo un poco altalenante sul quale ci sarà da lavorare. La Kolbe parte subito molto bene con un perentorio 7 a 1, poi però i ritmi vanno scemando e il gioco dei nostri ragazzi si rallenta. Gli avversari si avvicinano col punteggio ma sono sempre tenuti a debita distanza. I set si concluderanno 25-21, 25-20. 25-19.

Abbassare la guardia è sempre rischioso, bisognerà lavorare di testa perchè seppur la vetta della classifica non è in discussione (unica squadra a punteggio pieno) il ritmo di gara deve sempre riuscire a stare ai massimi livelli di cui siamo capaci perchè, l’esperienza ci insegna, che nella pallavolo qualsiasi distrazione può essere fatale.

Adesso ci aspettano gli ultimi due impegni del girone lucernate e Canegrate.

Forza ragazzi e, come sempre, forza Kolbe!

#doveosanoleaquile

Ufficio stampa Kolbe – Divisione volley

No Comments

Post A Comment