SM Kolbe | U18femm. eccellenza: andarci vicino….
2006
post-template-default,single,single-post,postid-2006,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

U18femm. eccellenza: andarci vicino….

U18femm. eccellenza: andarci vicino….

Condividi l'articolo:

La squadra di coach Farida affronta il Team Volley Milano e lo fa partendo alla grandissima e con un primo set di personalità, precisione e bel gioco. Molto bene tutti i reparti, Lascala nell’inedito ruolo di banda sorprende tutti con delle buone giocate in attacco e con un evidente apporto al reparto difensivo. Il secondo set è la fotocopia del primo ma solo come risultato, infatti le avversarie vanno via di 5-6 punti che poi la Kolbe è brava a rimontare. Come sempre succede in questo sport però per vincere un incontro due set non bastano… e se stacchi la spina all’inizio del terzo le cose si mettono male…. infatti perdiamo il terzo ed il quarto. Coach Farida le prova tutte: grida, parla, conforta, cambia…. ma la luce spenta è e spenta rimane… e così si fa il pasticcio: terzo set alle avversarie per 15-13 e buttati al vento due importantissimi punti.

Comunque buona la prova corale, plauso particolare al libero Alessandra Perfetti, in ottima forma e quasi completamente inserita nel gioco di questo suo nuovo gruppo.

La stagione è lunga e le ragazze sono in netto miglioramento (oltre a che bellissime nelle nuove divise) e nei due set giocati a spina attaccata, hanno giocato tutte molto bene… quindi: AVANTI COSI’.

prossimo appuntamento contro la Propatria Milano Mercoledì 25/10. Forza ragazze! la strada è quella giusta. E’ vero che “andarci vicino conta solo a bocce”…. ma quando andarci vicino lancia segnali positivi, conta anche alla Kolbe…. e segnali positivi ne abbiamo visti tanti.

ufficio stampa Kolbe – divisione Volley

 

No Comments

Post A Comment