SM Kolbe | U16 maschile non va oltre i sedicesimi
2787
post-template-default,single,single-post,postid-2787,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

U16 maschile non va oltre i sedicesimi

U16 maschile non va oltre i sedicesimi

Condividi l'articolo:

Sabato 27 gennaio sedicesimi di finale campionato under 16 maschile.

Tre squadre, tre partite, una sola squadra può passare alla fase successiva e un’altra può provare a passare come migliore seconda.
I ragazzi della U16M scendono in campo contro i padroni di casa dello 04 Limbiate.
Già nella fase del riscaldamento era evidente la differenza tra le due compagini, non solo tecnica ma sopratutto fisica.
Il primo set vede i padroni di casa avere la meglio, la Kolbe soffre in ricezione ed è inconcludente in fase di attacco. Crollano le certezze in ognuno e lo scoraggiamento prende il sopravvento. Il set si conclude con la vittoria netta dello 04.
Il secondo set sembra prendere una piega migliore, i ragazzi iniziano a prendere le misure e a recuperare i punti persi all’inizio del parziale, ma non basta per portare a casa la vittoria.
La Kolbe perde la prima partita.
La seconda gara la Kolbe deve sfidare gli ormai nemici-amici del Vittorio Veneto. Che pare non facciamo più così tanta paura.
Il primo set dominio assoluto della Kolbe, ritrovano gli avversari che hanno sconfitto durare la partita di campionato.
Punto dopo punto ritorna anche l’entusiasmo e la fiducia nei propri mezzi. La Kolbe vince il primo set.
Cambio campo e purtroppo anche cambio di situazione. La Kolbe inizia a imbarcare punti, la ricezione ritorna ad essere un problema, la sfiducia prende nuovamente il sopravvento e purtroppo l’esito del set non è favorevole.
Vani i consigli tecnici e tattici di coach jonny e coach Colombo. I ragazzi pare abbiamo smesso di fare ciò che in realtà sanno fare.
Il terzo set non prevede nulla di buono, ormai pare che abbiamo già buttato la spugna senza provare a lottare per la vittoria. Il set si conclude con la vittoria del vittorio Veneto, che si classificherà a fine giornata al secondo posto perdendo 2 a 0 contro lo 04.

Adesso i ragazzi aspetteranno l’inizio della Coppa Milano nella quale si spera ritrovino i loro equilibri e l’entusiasmo di giocare insieme un buon Volley.

Ufficio stampa Kolbe – divisione Volley / DC

No Comments

Post A Comment