U16 Maschile: sconfitti ma in crescita! - SM Kolbe
16019
post-template-default,single,single-post,postid-16019,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

U16 Maschile: sconfitti ma in crescita!

IMM. DI REPERTORIO

U16 Maschile: sconfitti ma in crescita!

Condividi l'articolo:

La squadra di coach Noschese esce sconfitta per 3-2 dall’incontro con il Magenta. Chiediamo al pres, presente in tribuna, cosa pensa della squadra e della prestazione:

Stiamo parlando di una squadra rinnovata nei ruoli e nei ragazzi, con alcuni importanti elementi in meno rispetto allo scorso anno (passati in serie D), con un nuovo allenatore a condurli, è vero oggi hanno perso (ma per 3-2 con un quinto set all’11) ma credo davvero che i ragazzi siano stati sconfitti nel risultato ma non nell’impegno e nella grinta che ci hanno messo. La sconfitta, i punti “regalati” su errori nostri denotano solo che c’é ancora molto da lavorare, ma lo spirito con il quale la Kolbe ha affrontato la partita é positivo. Tutti sono consapevoli del fatto che la stagione é lunga e difficile, il mister sa che dovrà lavorare serenamente e attentamente, i ragazzi hanno la volontà di imparare, i genitori hanno dimostrato anche oggi di stare al loro fianco… li abbiamo sentiti incitarli e cantare cori per tutta la partita, e la società é pronta a scommettere che i risultati arriveranno. I progressi fatti non pagano dal punto di vista del risultato ma agli occhi più attenti sono evidenti. Forza ragazzi…. Never give up! E let’s go Kolbe!

Ufficio sstampa Kolbe / divisione Volley / MBM / Pres.

(FOTO DI REPERTORIO)

No Comments

Post A Comment