U16 bianca in scioltezza contro un team dalla sveglia "pigra" - SM Kolbe
16043
post-template-default,single,single-post,postid-16043,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

U16 bianca in scioltezza contro un team dalla sveglia “pigra”

U16 bianca in scioltezza contro un team dalla sveglia “pigra”

Condividi l'articolo:

Under16 B in scarpette rosa si è abbonata all’ora di gioco

 

A.S.D. San Massimiliano Kolbe Bianca Legnano – ASD MyVolley Bareggio – 3 – 0

(25/17 25/13 25/16)

Campionato Provinciale FIPAV Milano-Monza-Lecco Pallavolo (U16F – Girone J) 
Legnano (MI) – 25 Novembre 2018 10.30

Kolbe: 1 Pozzi Vittoria, 3 Leonardi Giulia (K),  8 Belloni Ilaria, 12 Marina Laura, 13 Grimoldi Veronica, 14 Cavalli Marta (L), 16 Totè Martina, 19 Zucchetti Giulia, 22 Grimoldi Beatrice, 25 Calloni Chiara, 26 Nart Sofia, 28 Verlotta Sofia, 38 Mara Federica (L)

Allenatore: Andrea Colombo

LA SUGGESTIONE: “In the morning” (The Coral)

IL COMMENTO: Ancora poco più di un’ora di gioco (61 minuti) è bastata alle nostre ragazze per aver ragione delle avversarie, affiliate alla UYBA Friends in questo derby di affiliazioni alle squadre di Busto,

Match iniziato con alcuni minuti di ritardo a causa di un valzer di carte di identitià e di lista giocatrici che tardavano ad arrivare come il freddo in questo autunno.

Le nostre cerbiatte, dopo più di un’ora di riscaldamento, non si facevano più impressionare dalle condizioni e dalla presenza di un Andrea Colombo sostituto di Farida anche nell’atteggiamento insolitamente placido in panchina.

Le situazioni di gioco favorivano l’impiego di tutte le ragazze, pronte a sfruttare tutte le occazioni e a farsi valere anche al piccolo trotto.

Come da suggestione, il mattino trovava le nostre sveglie fare il loro chiccirichì dai comodini in tempo perfetto e  chiudere la domenica senza sbavature.

Di nuovo il campo proietta le “scarpette rosa” verso le sfide del girone di ritorno memori delle gesta delle “scarpette rosse” di baskettara memoria.

Ufficio stampa Kolbe – divisione Volley / Luca Cavalli – Media by Massimiliano Nart

No Comments

Post A Comment