SMK BLU: LUCI E OMBRE, MA IL FUTURO SEMBRA BRILLANTE! - SM Kolbe
15324
post-template-default,single,single-post,postid-15324,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

SMK BLU: LUCI E OMBRE, MA IL FUTURO SEMBRA BRILLANTE!

SMK BLU: LUCI E OMBRE, MA IL FUTURO SEMBRA BRILLANTE!

Condividi l'articolo:

Seconda sconfitta stagionale in I divisione per la SMK Blu contro Novate

Le ragazze di coach Claudio escono sconfitte anche dalla seconda giornata di prima divisione; il calore del pubblico casalingo e l’impegno messo in campo dalla squadra non sono stati sufficienti ad assicurare alla SMK Blu primi 3 punti in I divisione. I parziali |13-25| |19-25| |21-25| raccontano, in modo bugiardo, la storia di una partita a senso unico; in realtà le ragazze di casa si sono dimostrate all’altezza delle avversarie, salvo poi subire tanti punti (tutti insieme) che hanno segnato quei solchi che si possono riscontrare nei punteggi parziali.

Coach Claudio però vede il bicchiere mezzo pieno, infatti ha constatato, nella sua squadra, dei notevoli passi avanti, maturati in una sola settima di allenamenti, che fanno nascere ambizioni gloriose per questa squadra. Nota negativa è stata una ricezione definita “difettosa” dallo stesso allenatore, che però non è sembrato preoccupato essendo convito di poter far migliorare le sue giocatrici in questo fondamentale nelle prossime settimane.

Una partenza “difficile” era pronosticabile; tanti motivi diversi hanno portato molte giocatrici della passata stagione a dare l’addio (oppure, come si spera, un arrivederci) alla maglia della Kolbe, di conseguenza ci sono stati moltissimi nuovi innesti che hanno dato alla luce una squadra sostanzialmente nuova, che deve ancora conoscersi e far conoscere il suo potenziale. Il prossimo appuntamento è per venerdì, 26 ottobre alle ore 21.15, sempre in casa alla palestra Don Milani di Legnano.

ufficio stampa KOLBE – Divisione Volley / MV

No Comments

Post A Comment