SERIE D: un inizio complicato - SM Kolbe
3299
post-template-default,single,single-post,postid-3299,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

SERIE D: un inizio complicato

SERIE D: un inizio complicato

Condividi l'articolo:

escono sconfitte per 3-0 le due formazioni di serie D dall’esordio nei rispettivi campionati.

La formazione maschile incontra l’Ag Milano in casa, e nonostante a tratti faccia vedere un bel gioco, sono ancora tanti gli errori e le cose da sistemare, ma i ragazzi sono giovani e hanno voglia di imparare e di crescere e coach Noschese si dice certo che sarà una stagione ricca di soddisfazioni e di crescita.

Non malissimo invece la formazione di coach Farida che gioca alla pari con il Canegrate per tutto il primo set perdendolo di misura ai vantaggi. Nel secondo set perdiamo il centrale Pellegatta che si scaviglia dopo un muro ed è costretta a continuare la partita in pronto soccorso, le ragazze restano così senza il centrale e cercano di trovare la quadra in formazione rimaneggiata ma senza riuscirci. Buona comunque la prova corale, e ottimo l’esordio di Irene Schiavone, una grinta da vendere ed una precisione che se diventa continua può diventare una delle armi in più della squadra.

Forza SKINCAT!! ti aspettiamo più in forma che mai!

ufficio stampa kolbe – divisione volley

No Comments

Post A Comment