SM Kolbe | Serie D maschile: la lunga strada
15905
post-template-default,single,single-post,postid-15905,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Serie D maschile: la lunga strada

Serie D maschile: la lunga strada

Condividi l'articolo:

SAN MASSIMILIANO KOLBE  – YAKA: 0-3

Il commento dei primi due set è veloce in quanto una delle due squadre non scende in campo! la Kolbe è distratta e la testa, l’attenzione, la forza, la grinta…. insomma tutto quello che serve per affrontare una gara lo lascia nello spogliatoio e lo recupera dopo aver lasciato agli avversari i due parziali a 8 e 12…

Il terzo set si vede la squadra di coach Noschese uscire dallo spogliatoio, entrare in campo e prendersi prepotentemente la voglia di riscatto. il set è finalmente ben giocato e la Kolbe tiene testa ai giovanissimi (ma molto bravi e molto pronti) giocatori avversari.

Si procede punto a punto fino al 20 pari, poi c’è uno scatto e la Kolbe avanza di tre punti e, come d’incanto, la Kolbe torna in spogliatoio…. si fa prendere male da una decisione errata dell’arbitro che non ci assegna il 24esimo punto e la squadra spegne l’interruttore, attaccando i punti più importanti dell’incontro con 3 pallonetti di fila, difendendo con le braccia molli e alzando quasi a caso…. Il risultato non può che essere una meritata sconfitta.

Però i primi 23 punti del set sono stati giocati, pur se non al massimo, ad un buon livello… segnale che la squadra se vule c’è… ci sarà da lavorare ma, uniti, con pazienza e con lavoro si può arrivare davvero lontano.

LET’S GO KOLBE!!

Ufficio stampa Kolbe – Divisione Volley / M.B.M.

No Comments

Post A Comment