SERIE D masch e femm al giro di boa - SM Kolbe
16789
post-template-default,single,single-post,postid-16789,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive

SERIE D masch e femm al giro di boa

SERIE D masch e femm al giro di boa

Condividi l'articolo:

Le formazioni di coach Mazza e di coach Noschese hanno da poco disputato l’ultimo incontro del girone di andata di serie D che ha visto fin qui concretizzarsi sia i timori che le speranze che la Kolbe aveva nell’affrontare i due campionati.

Avevamo detto subito dall’inizio che sarebbero stati due campionati “complicati” dal punto di vista dei risultati perchè affrontati entrambi con due squadre under, e i fatti ci stanno dando ragione: 2 punti messi in cascina dalla serie D femminile, mentre zero sono i punti fino a qui collezionati dai ragazzi. Avevamo però  detto che avremmo misurato la positività del campionato non soltanto in base alla posizione in classifica ma anche in base alla crescita dei ragazzi e, anche in questo caso, i fatti ci danno ampiamente ragione  in quanto entrambe le compagini stanno crescendo a vista d’occhio e partita dopo partita stanno dimostrando che abbiamo fatto bene a “scommettere” su di loro e sui loro coach.

Sabato 8 febbraio inizierà il girone di ritorno e le due squadre avranno 15 partite a disposizione per poter raggiungere il traguardo dei 9 punti. La squadra femminile è forte, grintosa e determinata ci vorrebbe qualche infortunio in meno e un pò di continuità in più (troppe le intermittenze durante gli incontri). La squadra maschile è forte ma deve diventare grintosa e determinata. Per entrambe serve ancora tanta voglia, tanto lavoro, tanta concentrazione, tanta fatica e tanta unione perché senza queste ultime non si potrà riuscire a strappare punti ad avversari più esperti e fisicamente più pronti. La potenzialità c’è e il talento anche… ma bisogna lavorare duro per poterne essere all’altezza e, siamo pronti a scommettere ancora, nessuno di noi si tirerà indietro!

Vi aspettiamo tutti a tifare sugli spalti con sciarpe, tamburi e tanta voce per sostenere i nostri colori e, soprattutto, i nostri ragazzi!!

Ufficio stampa Kolbe – Divisione Volley / MBM

No Comments

Post A Comment