SERIE D FEMM: un punto guadagnato con grinta - SM Kolbe
16268
post-template-default,single,single-post,postid-16268,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

SERIE D FEMM: un punto guadagnato con grinta

SERIE D FEMM: un punto guadagnato con grinta

Condividi l'articolo:

La serie D di coach Nasretdinova scende in campo nell’incontro casalingo contro la futura Mezzana Corti, una squadra che occupa stabilmente la prima posizione in classifica con 41 punti fatti su 42 a disposizione. La Kolbe con 11 punti all’attivo sta lottando per mantenere la classifica. Il primo set mette subito in chiaro che le Legnanesi non vogliono dar vita facile alle avversarie che sul 10 pari accellerano e terminano il set vincendolo 25-14. Nel secondo set è la Kolbe che non molla su nessun pallone e porta le avversarie sull’1-1 vincendo il set 25-21 (set persi fino ad ora dal Mezzana in tutta la stagione….4).

Le ospiti non ci stanno ma la Kolbe intuisce che stasera può essere la serata giusta: difendono ogni pallone e attaccano benissimo, il set è giocato punto a punto fino alla fine ma viene perso dalle legnanesi per 25-23.

Le avversarie pensano forse di aver domato la “sfacciataggine” delle giovanissime padrone di casa… ma non è così e vengono messe all’angolo punto dopo punto ed il Mezzana si vede andar via un altro set (25-18 il parziale). E’ tie break!! La Kolbe non tiene e l’incontro va alle ospiti ma gli applausi vanno tutte alle ragazze in bianco blu che tengono a Legnano un punto pesantissimo…

Ufficio stampa Kolbe / divisione Volley

 

No Comments

Post A Comment