MISTE ECCELLENZA: Obiettivo crederci! - SM Kolbe
16801
post-template-default,single,single-post,postid-16801,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

MISTE ECCELLENZA: Obiettivo crederci!

MISTE ECCELLENZA: Obiettivo crederci!

Condividi l'articolo:
5 giornata di ritorno
S.M.KOLBE – SAN GIORGIO LIMITO VOLLEY : 3-0
25-14 / 25-23 / 25-23.
Arrivano finalmente i primi punti conquistati nel girone di ritorno e si riaccende un minimo di speranza per una salvezza che comunque al momento è ancora molto lontana.
3 punti conquistati in uno scontro diretto hanno comunque un bel peso, con la speranza che nei prossimi incontri si continui a giocare con la convinzione di non essere già spacciati, centrando altre vittorie, soprattutto nei match con squadre che lottano per non retrocedere.
Nella partita di ieri sera contro la squadra di Pioltello, giochiamo un primo set quasi perfetto, mentre gli altri 2 sono combattuti ed equilibrati e finalmente, dopo averne persi oltre una decina in questo campionato, riusciamo a vincere in rimonta 2 set consecutivi nel rush finale!
Con questa vittoria, lasciamo l’ultimo posto in classifica e ci portiamo a poche lunghezze dal gruppo in zona rossa.
La strada è ancora lunga e le partite sono poche, ma proveremo a ripetere l’impresa della scorsa stagione cercando di conquistare la possibilità di rimanere nella massima serie provinciale di mista Csi.
CREDIAMOCI!
Ufficio stampa Kolbe / Divisione Volley – DV
No Comments

Post A Comment