mista eccellenza: una brutta trasferta - SM Kolbe
15868
post-template-default,single,single-post,postid-15868,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

mista eccellenza: una brutta trasferta

mista eccellenza: una brutta trasferta

Condividi l'articolo:

Csi mista eccellenza:
2 giornata
ZERONOVE ZEN – S. M. KOLBE LEGNANO: 3-0
25-12 / 25-12 / 25-16.

Dopo la buona prestazione casalinga di settimana scorsa contro i vice campioni dello scorso anno, la mista Kolbe torna dalla trasferta di Cologno Monzese rimediando una pesante sconfitta. Purtroppo ci presentiamo  a questo appuntamento con tre uomini contati e senza il nostro top player brasiliano Henio, fermo ai box per un guaio fisico. Ma, assenze a parte, a preoccupare è stata la prestazione offerta a mandare su tutte le furie coach Vergottini. Di fronte non c’era certo una squadra semplice da affrontare, anzi. Lo Zeronove Zen, terzi classificati lo scorso campionato, si presenta con qualche rinforzo in più al nastro di partenza, ma come detto, a prescindere da tutto, è stata la mancanza di lottare e di cercare di seguire le direttive del coach a far perdere le poche certezze che avevamo trovato settimana scorsa.

Poco da dire sulla partita, tre set vinti facilmente dai padroni di casa, complici i tanti errori da parte nostra in tutti i fondamentali. Solo nel terzo set riusciamo a trovare qualche giocata buona per tenere il passo dello Zen, ma poco serve per evitare il pesante passivo.

Ora bisogna solo rimboccarsi le maniche e cercare di ritrovare le giuste motivazioni per ritornare a giocare come abbiamo saputo fare solo una settimana fa.

Prossimo impegno sarà ancora in trasferta, sabato 27/10 contro Up Settimo.

ufficio stampa kolbe / divisione Volley – D.V.

No Comments

Post A Comment