mista eccellenza cade sotto i colpi dei campioni nazionali
16032
post-template-default,single,single-post,postid-16032,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

mista eccellenza cade sotto i colpi dei campioni nazionali

mista eccellenza cade sotto i colpi dei campioni nazionali

Condividi l'articolo:

Mista Csi eccellenza:

S.M.KOLBE LEGNANO – PRECOTTO: 0-3.
17-25 / 8-25 / 7-25.
Dopo 3 trasferte consecutive, torniamo a giocare tra le mura di casa ospitando i pluri campioni nazionali del Precotto che, nonostante si presentino a ranghi ridotti, non ci lasciano scampo chiudendo i conti in meno di un’ora di gioco.
Riusciamo ad opporre un minimo di resistenza solo nel primo set, mentre nei 2 parziali successivi, il Precotto non ci concede nulla e nonostante si provi a forzare i colpi, riuscire a mettere la palla a terra nel campo avversario diventa un’impresa. I parziali parlano chiaro, qualche nostro errore avrà anche influito ad aumentare il divario, ma il fondamentale di muro, difesa e contrattacco dei milanesi è stato micidiale per tutta la partita.
Ora giriamo subito pagina e prepariamoci ad affrontare le prossime partite contro squadre, in teoria, più alla nostra attuale portata.

ufficio stampa Kolbe – Divisione Volley /DV