
21 Nov mista eccellenza cade sotto i colpi dei campioni nazionali
Mista Csi eccellenza:
S.M.KOLBE LEGNANO – PRECOTTO: 0-3.
17-25 / 8-25 / 7-25.
Dopo 3 trasferte consecutive, torniamo a giocare tra le mura di casa ospitando i pluri campioni nazionali del Precotto che, nonostante si presentino a ranghi ridotti, non ci lasciano scampo chiudendo i conti in meno di un’ora di gioco.
Riusciamo ad opporre un minimo di resistenza solo nel primo set, mentre nei 2 parziali successivi, il Precotto non ci concede nulla e nonostante si provi a forzare i colpi, riuscire a mettere la palla a terra nel campo avversario diventa un’impresa. I parziali parlano chiaro, qualche nostro errore avrà anche influito ad aumentare il divario, ma il fondamentale di muro, difesa e contrattacco dei milanesi è stato micidiale per tutta la partita.
Ora giriamo subito pagina e prepariamoci ad affrontare le prossime partite contro squadre, in teoria, più alla nostra attuale portata.
ufficio stampa Kolbe – Divisione Volley /DV