SM Kolbe | Mista eccellenza ancora a secco di vittorie casalinghe
16064
post-template-default,single,single-post,postid-16064,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Mista eccellenza ancora a secco di vittorie casalinghe

Mista eccellenza ancora a secco di vittorie casalinghe

Condividi l'articolo:

Mista Csi eccellenza:
7 giornata.
S.M.KOLBE LEGNANO – CACHI: 2-3
15-25 / 25-23 / 16-25 / 25-23 / 10-15.
La mista Kolbe deve rimandare ancora l’appuntamento con la prima vittoria casalinga. Nello scontro di bassa classifica, è la giovane squadra dei Cachi a conquistare la vittoria al tie-break (la prima del campionato) raggingendoci in classifica.
Come troppo spesso accade, entriamo in campo troppo contratti e concediamo di tutto e di più agli avversari che, grazie ad un gioco ordinato, conquistano agevolmente il parziale per 15-25 e, con la stessa modalità, anche il terzo set per 16-25.
Il secondo e il quarto set ce li giochiamo punto a punto e nonostante qualche brivido nei finali, riusciamo a vincerli entrambi per 25-23.
Quasi senza storia il tie-break. I Cachi trovano un break di 4 punti a metà del set e sono bravi a gestirlo fino alla fine (10-15).
Dopo la vittoria di settimana scorsa, passo indietro per i legnanesi. Henio, La Volpe e Verdura fanno a gara a chi ne sbaglia di più, trovando le giuste giocate solo a brevi tratti, ma sbattendo troppo spesso contro il muro avversario, risultato fondamentale per l’esito finale del match. Il libero Serena ed Erica fanno del loro meglio dietro e percentualmente sbagliano molto meno loro in difesa e ricezione che gli schiacciatori in attacco.
Ora abbiamo una settimana di pausa in cui coach Vergottini proverà a sistemare quello che non va, cercando magari qualche  alternativa e soluzione per invertire questa marcia negativa di inizio campionato.

 

No Comments

Post A Comment