la Kolbe@esagono ritrova il sorriso - SM Kolbe
2866
post-template-default,single,single-post,postid-2866,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

la Kolbe@esagono ritrova il sorriso

la Kolbe@esagono ritrova il sorriso

Condividi l'articolo:

SAN CRISOSTOMO – S.M.KOLBE@ESAGONO: 2-3
19-25 / 25-11 / 18-25 / 25-16 / 16-18.

Importate vittoria in chiave salvezza per la Kolbe@Esagono. La squadra di Legnano riesce ad avere la meglio al 5 set in casa del San Crisostomo, portandosi così a +9 dalla zona rossa.
Partita dove il servizio di volta in volta diventa protagonista.
Nel primo set sono Gadda e Orlandi ad ottenere importanti break per la conquista del parziale, mentre nel secondo set, sono le battute dei ragazzi di Milano a mandare in crisi la nostra ricezione.
La storia si ripete nel terzo set, dove, prima Verdura e poi De Brito, trovano il filotto di servizi vincenti, mentre nel quarto set è il capitano del San Crisostomo a pareggiare il conto dei parziali, con un deciso turno al servizio sul finale di set (19-16 / 25-16)
Si va al Tie break e fino al cambio campo (7-8) è ancora la battuta l’arma in più, ma alla ripresa del match si gioca punto a punto, con le azioni lunghe e combattute che hanno caratterizzato solo a tratti i 4 set precedenti.
Dopo alcuni match point annullati anche in maniera rocambolesca da ambo le parti, è il nostro brasiliano De Brito ha mettere a terra la palla decisiva per la conquista della vittoria finale.
Dopo il brutto stop casalingo di settimana scorsa, la Kolbe@Esagono ritrova il sorriso e anche se solo a tratti, il bel gioco di squadra importante per provare a togliersi qualche altra soddisfazione in questo campionato di eccellenza mista.

Ufficio stampa Kolbe – divisione Volley / VD

No Comments

Post A Comment