La I divisione femm. non passa a Nerviano - SM Kolbe
2744
post-template-default,single,single-post,postid-2744,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

La I divisione femm. non passa a Nerviano

La I divisione femm. non passa a Nerviano

Condividi l'articolo:

La prima squadra Kolbe di Volley femm. è chiamata ad un compito arduo: far punti contro quel Nerviano seconda forza in campionato, che, come da pronostico, sfoggia una partita perfetta: attente in ricezione ed in difesa e decise in attacco anche perché forti, soprattutto, di qualche anno in più di esperienza sul campo.

La squadra di coach Farida però ci prova in tutti i modi giocando una buona partita che le vede sul punteggio di 1-1 giocarsi a pari punti il terzo set che però va a favore delle avversarie. Le nostre a quel punto crollano e nel quarto set la partita si conclude con zero punti fatti ma con l’ennesima controprova che questa squadra, che ricordiamo essere composta interamente da atlete del 2001 (è in assoluto la squadra più giovane di tutto il campionato di I divisione), nel breve futuro, darà del filo da torcere a chiunque e sarà certamente la squadra che tutti dovranno temere e cercare di battere.  

 

Tutte brave ma per impegno prestazione e crescita, il titolo di M.V.P. dell’incontro viene dato Federica Coronin, nell’inedito ruolo di centrale mette a segno qualche colpo da vero bomber.

Ufficio stampa Kolbe – divisione volley /A.M.

No Comments

Post A Comment