Kolbe@esagono alle prese col Precotto - SM Kolbe
2451
post-template-default,single,single-post,postid-2451,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Kolbe@esagono alle prese col Precotto

Kolbe@esagono alle prese col Precotto

Condividi l'articolo:

KOLBE@ESAGONO – PRECOTTO: 0-3.
21-25 / 17-25 / 17-25
Contro i pluri campioni nazionali poco da fare, ma nonostante la sconfitta, la Kolbe@Esagono ha giocato una buona partita e in alcuni tratti è riuscita a tenere testa ai forti avversari.
La partenza dei legnanesi è molto contratta, il Precotto mette subito in difficoltà la nostra ricezione prendendo un buon margine di vantaggio. Sul 10-19 gli Esagoni si scrollano di dosso un pò di timore reverenziale e trovano le giuste giocate per ridurre lo svantaggio fino al 17-20. Il Precotto però non si scompone e gestisce il vantaggio rimasto fino alla conquista del parziale.
Bello e combattuto il secondo set. La Kolbe@Esagono mette in campo anima e corpo e riesce rispondere colpo su colpo alle giocate avversarie. Scambi lunghi e spettacolari caratterizzano buona parte del parziale fino al 17-19. A questo punto il Precotto però non concede più nulla ad un Esagono che sembra aver esaurito in un sol colpo tutte le energie, andando a conquistare facilmente il parziale.
Nel terzo set, coach Furiosi mette in campo forza fresche e anche con la diagonale inedita con Bianchi in regia e la “piccola” 2001 Virginia in opposto, i legnanesi riescono ad impensierire in più occasioni la difesa ospite con il brasiliano De Brito sugli scudi. Come nel set precedente però, il Precotto fa valere il miglior tasso tecnico allungando in maniera decisiva a metà del parziale e andando a conquistare la vittoria senza troppi problemi.
Nonostante la netta sconfitta, usciamo dal campo abbastanza soddisfatti per la grinta e voglia di ben figurare contro la squadra di Gavazzi che ringraziamo per averci riempito di cioccolatini vista la ricorrenza del suo compleanno!

Ufficio stampa Kolbe – Divisione Volley – Verdu

 

No Comments

Post A Comment