KOLBE MISTA vs NERVIANO LIBELLULE: 3-1 - SM Kolbe
15965
post-template-default,single,single-post,postid-15965,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

KOLBE MISTA vs NERVIANO LIBELLULE: 3-1

KOLBE MISTA vs NERVIANO LIBELLULE: 3-1

Condividi l'articolo:

Il nuovo anno sportivo è iniziato anche per la gli atleti della Kolbe mista pgs allenati dal coach Fausto Campagna. Dopo la prima partita in cui portano a casa la prima vittoria con un 3 a 0 contro il Lainate ecco i nostri pronti a entrare in campo per la seconda partita di campionato. La squadra al completo con nuovi giocatori rispetto alla stagione scorsa è pronta per la partita contro le libellule di nerviano. Per i veterani della squadra la partita è tesa…la voglia di portare a casa una vittoria è alle stelle perché due anni fa sono state le libellule ad aggiudicarsi la vittoria in finale per il primo secondo posto del campionato genitori (e così entrambe le squadre sono passate di diritto al campionato pgs) Fin dal primo set si capisce che la partita non sara’ una passeggiata perché non si deve abbassare la guardia e servono ricezioni perfette e buone coperture che soprattutto nel primo e nel secondo set sono state altalenanti. Ma i nostri sono carichi e così tra muri calcolati, ricezioni attente e buoni cambi e time out chiamati dal coach i nostri si portano a casa la vittoria 3-1!
Le premesse sembrano molto buone per un campionato da andare a prendere…
Coach Fausto soddisfatto ma nella sua mente sta già pianificando nuovi allenamenti per migliorare,c’è ancora tanto da lavorare!

Ufficio stampa Kolbe – divisione Volley / E.Z.

No Comments

Post A Comment