KOLBE-ESAGONO: ecco i primi 3 punti - SM Kolbe
2011
post-template-default,single,single-post,postid-2011,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

KOLBE-ESAGONO: ecco i primi 3 punti

KOLBE-ESAGONO: ecco i primi 3 punti

Condividi l'articolo:

5 giornata: KOLBE@ESAGONO – SAN CRISOSTOMO: 3-0. (25-17 / 25-20 / 25-23)

Dopo 4 sconfitte nelle prime 4 giornate di campionato, la mista Kolbe@Esagono trova la prima vittoria, ma soprattutto offre una discreta prestazione davanti al proprio pubblico. 

I tanti cambiamenti che ci sono stati a livello di formazione nel corso della pausa estiva, hanno costretto coach Furiosi a ricostruire la squadra quasi da zero e anche se il reparto femminile è ancora ridotto ai minimi termini, qualcosa di buono inizia a farsi vedere. 

Nella partita di venerdì infatti, nonostante ancora i troppi errori in fase di ricostruzione, si è vista la giusta voglia e grinta per affrontare i soliti passaggi a vuoto che hanno caratterizzato questo inizio di campionato. 

Nei primi 2 set la Kolbe@Esagono tiene in mano il pallino del gioco e riesce ad interrompere quasi sul nascere i tentativi di rimonta da parte degli ospiti. Gadda, Bombelli e Verdura mettono più volte in crisi la ricezione avversaria con turni al servizio incisivi.

Terzo set invece giocato punto a punto con la Kolbe@Esagono che riesce a prendere un piccolo margine sfruttando al meglio il giro in prima linea di Orlandi e De Brito, gestiti ottimamente dalle alzate di Adamo. 

Brivido finale con la Kolbe@Esagono che non riesce a chiudere e avversari che si riportano sotto nel finale di set (23-22). Ma prima Gadda e poi Verdura si inventano 2 colpi d’astuzia che portano i primi 3 punti in classifica per la squadra legnanese. 

No Comments

Post A Comment