KOLBE 6 SEMPLICEMENTE BELLISSIMA!!! - SM Kolbe
2310
post-template-default,single,single-post,postid-2310,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

KOLBE 6 SEMPLICEMENTE BELLISSIMA!!!

KOLBE 6 SEMPLICEMENTE BELLISSIMA!!!

Condividi l'articolo:

In un PalaKolbe, gremito finalmente in quasi ogni suo ordine di posto, la squadra di coach Claudio mette in campo la sua miglior prestazione della stagione proprio nella partita finora più importante, infatti SMK BIANCA e GSO Sampietrina, sono appaiate nella zona più nobile della classifica a pari punti, ma con l’ottima prestazione di stasera, le ragazze di coach Claudio volano da sole in testa alla classifica. Il report della partita è tra i più semplici: la squadra di casa si è imposta con un netto 3-0 sugli ospiti; insomma per la GSO Sampietrina è stata una serata proprio difficile, l’unico set in cui la squadra ospite è rimasta in partita è stato il primo conclusosi sul punteggio di 25-20. Mentre nelle restanti due riprese non c’è mai stata gara, infatti la SMK BIANCA si è imposta per 25-13 e 25-16 senza mostrare mai segni di cedimento.

Riuscire ad indicare la “girl of the match” è un’impresa veramente ardua, perché tra la serie impressionante di ace in battuta, i “muroni” difensivi, le schiacciate potentissime e alcuni poderosi recuperi della difesa è stato veramente il collettivo a fare la differenza! Quindi… BRAVE RAGAZZE!!!

Stasera un visibilmente felice coach Claudio, si è accorto di avere in mano una fuoriserie super sportiva, che ha ingranato la 6° per sorpassare tutte le rivali; ora starà alla bravura dell’allenatore mettere a punto questo motore, alzarne i giri e, perché no, ingranare anche la marcia superiore;

 perché buona parte delle supersportive ha la 6°, ma solo le auto da corsa hanno la SETTIMA!

Alla fine dell’incontro le ragazze, come da tradizione trasmessa loro dalla prima di squadra di calcio Kolbe, intonano un “torno a casa senza voce” dando sfogo alla visibile gioia per questa bella vittoria. Il campionato “vero”, quello di II div U21, è alle porte… importante ora è tenere la concentrazione e non pensare di essere arrivate! Di strada ne avete ancora tanta e di cose da imparare e migliorare anche… allora: buona lavoro e, come sempre, FORZA KOLBE!

Ufficio stampa Kolbe – divisione Volley / M.V.

No Comments

Post A Comment