III DIV. U21 VERDE: ALTRA III... ALTRA VITTORIA E... ALTRA SECONDA!! - SM Kolbe
530
post-template-default,single,single-post,postid-530,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

III DIV. U21 VERDE: ALTRA III… ALTRA VITTORIA E… ALTRA SECONDA!!

III DIV. U21 VERDE: ALTRA III… ALTRA VITTORIA E… ALTRA SECONDA!!

Condividi l'articolo:

Ed è vittoria del campionato anche per la III divisione U21 di coach Ciovati che VOLA IN II.

La squadra di Miriam vince anche l’ultima gara a calendario e conferma la stagione da record staccando il cartellino promozione e seguendo un ruolino di marcia invidiabile: una sconfitta in tutto il campionato, record set vinti, pochissimi persi ed un gioco di altissimo livello.

Molto alta la soddisfazione del D.S. Andrea Colombo che conferma il buon momento della società che si presenta in questa fase di chiusura dei vari campionati con una serie di successi incredibili segno evidente, conferma Andrea, che si sta lavorando bene soprattutto nel settore giovanile.

Adesso un meritato riposo per queste ragazze che sono passate attraverso una stagione decisamente intensa, molte di loro infatti sono state impegnate in più di un campionato… U16femminile (arrivate tra le prime 12 a livello regionale) , U20 eccellenza, un torneo vinto in quel di Colle e, appunto, III div. U21.

Appuntamento per tutte agli ultimi allenamenti che precederanno la festa di fine anno (dal 5 al 10 giugno) e all’ultimo impegno della stagione: il torneo sociale! Al pres la domanda di rito: gruppo confermato e II divisione per il prossimo anno?

Il Pres, si sa, è ermetico in queste cose e dice solo: assolutamente no o forse si… non esistono gruppi confermati a prescindere… dipende da una chiara pianificazione che sarà delineata con Andrea entro i prossimi 10 giorni e che comunicheremo direttamente ad allenatori ed atleti entro la fine della stagione… per ora godetevi questo finale e le meritate vacanze che si stanno avvicinando di gran carriera… per la stagione 2017/2018 c’è tempo.

Ufficio stampa – divisione Volley

No Comments

Post A Comment