II CATEGORIA: Kolbe - Infinity war - SM Kolbe
15486
post-template-default,single,single-post,postid-15486,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

II CATEGORIA: Kolbe – Infinity war

II CATEGORIA: Kolbe – Infinity war

Condividi l'articolo:

Dopo un difficile avvio di stagione la partita sul campo del Samarate sembra essere arrivata al momento giusto, stessi punti in classifica in un momento in cui la squadra di Legnano ha davvero voglia di riscattarsi. Mister Mattaini deve fare ancora i conti con l’infermeria e manda in campo una squadra con molti ragazzi adattati a ruoli non loro. Dopo 10 minuti sono già 2 le occasione per gli ospiti: Rimoldi colpisce un palo e Lualdi non centra lo specchio da distanza ravvicinata.  Al trentesimo però arriva un altro brutto colpo: Solito zoppica, si tocca la coscia, chiede il cambio e l’infermeria accoglie un altro giocatore.

La squadra di casa non sembra comunque impensierire la Kolbe ma su un calcio piazzato arriva la beffa, palla nell’angolo basso che si insacca alle spalle Magnani. La Kolbe non riesce a scrollarsi di dosso il gol subito e per molti minuti arranca in tutti i reparti fino al gol del pareggio di Viganò che, ben lanciato dalle retrovie, brucia in velocità i difensori e con la precisione di Occhio di falco gonfia la rete del Samarate! Sul finale c’è spazio per una traversa avversaria (2 tiri in 90 minuti) e per l’ennesimo palo della stagione della Kolbe (Tranquillo Rimo, anche Bruce Banner non riusciva più a trasformarsi in Hulk….).

Peccato davvero, tre punti oggi sarebbero stati una buona dose di ossigeno ma i nostri avengers sanno bene che Thanos lo si sconfigge solo stando uniti e stanno lavorando bene per tornare ad occupare quella parte della classifica che sanno di meritare e per poter tornare a volare la… dove osano le aquile.

C’è spazio anche per un MVP che va a Volontè, schierato fuori ruolo come difensore centrale fa una partita davvero immensa.

Ufficio stampa Kolbe – Divisione calcio / MBM

No Comments

Post A Comment