SM Kolbe | II CATEGORIA: 3 punti preziosi
16263
post-template-default,single,single-post,postid-16263,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

II CATEGORIA: 3 punti preziosi

II CATEGORIA: 3 punti preziosi

Condividi l'articolo:

La posizione in classifica è complicata, la Kolbe infatti sta lottando per tenersi lontano dalla zona play off. L’incontro con la Virtus Cantalupo è di quelli che hanno il sapore dello “scontro diretto” in quanto perdere significa venire trascinati verso la zona rossa della classifica.

I ragazzi lo sanno e scendono in campo con il piglio giusto e nei primi 15 minuti di gara sfiorano per ben tre volte il gol del vantaggio. A partire dal 15esimo però il Cantalupo si scuote e si mangia letteralmente un paio di ghiotte occasioni che la difesa ben schierata ed un ottimo Magnani sventano. La partita è giocata su un terreno insidioso e scivoloso dove il paltano prende pian piano il posto dell’erba.

Il primo tempo però non regala altre emozioni e si va sul riposo con il risultato di 0-0.

La seconda frazione inizia sottotono ma è la Kolbe ad avere i migliori spunti. Al 15′ Cardamone lascia il posto al giovanissimo Lazzeri che porta una buona vivacità all’attacco offrendo ai compagni un’alternativa in più, e pochi minuti dopo il tridente d’attacco pressa il portiere e la difesa che pasticciano e complice uno sfortunato rimpallo insaccano nella loro porta.

La partita ha quindi poi poco da dire fino alla fine se non un paio di occasioni non sfruttate per parte, ma va bene così, oggi era importante fare risultato per tenere a debita distanza quella terz’ultima posizione che significherebbe: spareggio salvezza.

Complimenti al tifo organizzato del Cantalupo: tanti, vivaci, rumorosi, coloriti ma sempre assolutamente corretti.

Ora il pensiero va a far la conta degli atleti in infermeria per poter mettere in piedi una squadra che domani 12 Febbraio, al campo dell’amicizia, giocherà la partita di recupero con l’Airoldi che attualmente ci precede di un solo punto.

Forza ragazzi…. la voglia è sempre quella di tornare a volare la…. #doveosanoleaquile.

Ufficio stampa Kolbe / divisione calcio

 

No Comments

Post A Comment