06 Nov II cat. un cerino sotto il diluvio
Ed eccoci ad affrontare una squadra vera, una squadra che senza dubbio combatterà per il titolo, e la affrontiamo…. Diciamo con un pizzico di spavalderia e, per dar voce alla tribuna, con una ennesima inedita e strana formazione.
Il Lonate segna dopo soli 5 minuti e probabilmente pensa “oggi è facile” e in men che non si dica (25 minuti) la Kolbe si scrolla di dosso il passivo e va in gol con Chierichetti, Coghi e Clerici!! La buona sorte sembra essersi seduta di fianco a noi oggi, ma purtroppo… il Lonate, con una buona compattezza di squadra (che a noi è mancata) riesce a riequilibrare le cose e ci manda al riposo sul 3-3 e, come direbbe Caressa: tutto da rifare!
La fortuna, si sa, aiuta gli audaci e noi oggi di audace avevamo troppo poco e quindi ci volta le spalle ed in 5 minuti perdiamo Chierichetti (infortunio) sostituito da Artemisio, e Tucci (infortunio… col rosso da rigore trasformato dal Lonate). La Kolbe subisce il colpo e da qui in avanti gli avversari sembrano in 24… e i nostri purtroppo assomigliano ad uno solo degli avenger, l’uomo torcia… spento dallo scroscio violento della pioggia pomeridiana. Finale di partita Kolbe 3 Lonate 7.
Un grazie sincero alla tifoseria rimasta sugli spalti sotto la pioggia fino all’ultimo, ma… attenzione! anche oggi c’è un M.V.P.: prestazione da urlo! Uno dei migliori di sempre! Oggi ha superato se stesso e quindi l’M.V.P. della giornata va indiscutibilmente al salame di cioccolato della Bacciocchi che lo fa recapitare nello spogliatoio quasi a voler addolcire l’amaro boccone di oggi. A Bea quindi i nostri più grandi applausi e ringraziamenti!
Dai ragazzi, come dici il Ricky: meglio perdere una volta 7-3 che 7 volte 1-0….
Da martedì si riparte, la caccia ai play off è ancora aperta.
Ufficio stampa Kolbe – divisione Calcio