SM Kolbe | II cat. un cerino sotto il diluvio
2132
post-template-default,single,single-post,postid-2132,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

II cat. un cerino sotto il diluvio

II cat. un cerino sotto il diluvio

Condividi l'articolo:

Ed eccoci ad affrontare una squadra vera, una squadra che senza dubbio combatterà per il titolo, e la affrontiamo…. Diciamo con un pizzico di spavalderia e, per dar voce alla tribuna, con una ennesima inedita e strana formazione.  

Il Lonate segna dopo soli 5 minuti e probabilmente pensa “oggi è facile” e in men che non si dica (25 minuti) la Kolbe si scrolla di dosso il passivo e va in gol con Chierichetti, Coghi e Clerici!! La buona sorte sembra essersi seduta di fianco a noi oggi, ma purtroppo… il Lonate, con una buona compattezza di squadra (che a noi è mancata) riesce a riequilibrare le cose e ci manda al riposo sul 3-3 e, come direbbe Caressa: tutto da rifare!

La fortuna, si sa, aiuta gli audaci e noi oggi di audace avevamo troppo poco e quindi ci volta le spalle ed in 5 minuti perdiamo Chierichetti (infortunio) sostituito da Artemisio, e Tucci (infortunio… col rosso da rigore trasformato dal Lonate). La Kolbe subisce il colpo e da qui in avanti gli avversari sembrano in 24… e i nostri purtroppo assomigliano ad uno solo degli avenger, l’uomo torcia… spento dallo scroscio violento della pioggia pomeridiana. Finale di partita Kolbe 3 Lonate 7.

Un grazie sincero alla tifoseria rimasta sugli spalti sotto la pioggia fino all’ultimo, ma… attenzione! anche oggi c’è un M.V.P.:  prestazione da urlo! Uno dei migliori di sempre! Oggi ha superato se stesso e quindi l’M.V.P. della giornata va indiscutibilmente al salame di cioccolato della Bacciocchi che lo fa recapitare nello spogliatoio quasi a voler addolcire l’amaro boccone di oggi. A Bea quindi i nostri più grandi applausi e ringraziamenti!

Dai ragazzi, come dici il Ricky: meglio perdere una volta 7-3 che 7 volte 1-0….

Da martedì si riparte, la caccia ai play off è ancora aperta.

Ufficio stampa Kolbe – divisione Calcio

No Comments

Post A Comment