SM Kolbe | I DIV. FEMM. BLU: BOCCATE D’OSSIGENO E SPIRAGLI DI LUCE!
16098
post-template-default,single,single-post,postid-16098,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

I DIV. FEMM. BLU: BOCCATE D’OSSIGENO E SPIRAGLI DI LUCE!

I DIV. FEMM. BLU: BOCCATE D’OSSIGENO E SPIRAGLI DI LUCE!

Condividi l'articolo:

La 1° div Femm. blu inanella la seconda vittoria consecutiva e si sposta dalla bruttissima ultima posizione in classifica. Attenzione e determinazione, a volte solo sperate in altre partite, si sono materializzate in casa Kolbe, schierata con una bella formazione “mista” tra nuove e vecchie matricole.

Primo set all’insegna della rincorsa e, complice qualche regalo natalizio anticipato delle avversarie, viene portato in cascina con merito.

Il 2^ set si vince con meno problemi grazie ad una bella prestazione di gruppo e un po’ troppi errori in casa avversaria.

Nel 3^ set cala un po’ la tensione che neanche l’ingresso di qualche forza più fresca riesce a ricreare. Si perde a 21, con ultimo punto esempio di estrema correttezza da parte di coach Claudio.

Nel 4^ set altrettanta sportività non viene dimostrata dalla panchina avversaria, ma le ragazze sono veramente in palla e con la necessaria intensità chiudono il match.

Un plauso alle 11 atlete a disposizione: tutte ugualmente brave, sia chi ha giocato di più o che ha fatto più punti, sia chi ha dato il contributo per pochi punti in campo ma per tutta la partita dalla panchina.

La strada è finalmente quella giusta, la serenità sta tornando e, assieme a lei, i primi risultati! Avanti così!

Ufficio stampa Kolbe / divisione Volley – E.M.

No Comments

Post A Comment