SM Kolbe | Esagono: primo punto in trasferta vs Bresso
2120
post-template-default,single,single-post,postid-2120,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Esagono: primo punto in trasferta vs Bresso

Esagono: primo punto in trasferta vs Bresso

Condividi l'articolo:
6 giornata:
PCG BRESSO – S.M.KOLBE@ESAGONO: 3-2
25-15 / 19-25 / 25-12 / 13-25 / 15-10.
Primo punto conquistato in trasferta per la mista Kolbe@Esagono, contro l’attuale seconda forza del campionato eccellenza.
Vista la differenza di classifica, un buon punto portato a casa dopo una partita particolare, contando anche il fatto che per questa trasferta, coach Furiosi poteva contare solo su 3 ragazze. 
Nel primo e nel terzo set il Bresso mette alle corde la Kolbe@Esagono vincendo i set con largo margine (15 / 12) dimostrando in molte fasi di gioco una superiorità a livello individuale. 
D’altro canto i legnanesi vincono il secondo set recuperando da 17-11, grazie a tre turni al servizio di Verdura, La Volpe e Fossati, che mettono in crisi la ricezione avversaria e soprattutto grazie anche ad una fase di difesa e contro attacco quasi perfetta. 
Il quarto set è invece un quasi suicidio da parte del Bresso, che nella parte iniziale del set regala punti su punti con una serie di errori infinita. Bravi noi ad approfittarne, giocando tranquilli e allo stesso tempo determinati per evitare il ritorno in partita dei nostri avversari.
Ritorno che avviene però nella seconda fase del 5 set, dove, dopo il cambio campo sull’ 8-7, il Bresso va a vincere per 15-10 il tie-break, non concedendoci quasi più nulla.

ufficio stampa Kolbe- divisione Volley

No Comments

Post A Comment