dove osano i.... - SM Kolbe
2454
post-template-default,single,single-post,postid-2454,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.0.3,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

dove osano i….

dove osano i….

Condividi l'articolo:

La Kolbe affronta l’ennesima partita con l’ennesima inedita formazione. Tra infortunati e malati l’infermeria sta facendo gli straordinari. Senza togliere valore ai ragazzi scesi in campo oggi, ma si sa che giocare ogni domenica con una formazione differente, qualunque essa sia, non aiuta a trovare quell’unità e quella fluidità di gioco che serve ad ogni squadra.

Ma ogni idea resta tale e in poco tempo può anche essere smentita, infatti dopo 15 minuti di gioco la Kolbe fa incursione in area avversaria e Ste Martini viene travolto dal portiere, l’arbitro non convalida il gol ma gli concede il rigore… senza però ricordarsi che, visto il fallo, l’espulsione ci sarebbe stata alla grande. Beppe mette il pallone sul dischetto, e insacca. La Kolbe gioca un bel gioco, fluido ed ordinato… prende una traversa e sfiora un gol ma ad un certo punto manda il cervello in panchina e in un minuto e mezzo passa dall’1-0 al 1-2!! la doccia è più ghiacciata del vento, e poco importa se c’è l’intervallo e tutto il secondo tempo, poco importa se Artemisio e Gio Bande richiamano in tutte le lingue la squadra e poco importa se il mister, con una carambola di cambi cerca di riportare in pista i ragazzi… la squadra non reagisce più e alla fine dei 90 minuti subisce altri due gol chiudendo l’incontro 1-4. 

Vero tutto: campo piccolo, vento forte, prestazione dell’arbitro più che discutibile, ma è anche vero che se vogliamo tornare a volare #doveosanoleaquile dobbiamo ricominciare a fare quello che sappiamo fare meglio: giocare a calcio…. al momento non ci stiamo riuscendo, e i tentativi di volo sono goffi e ci permettono, per il momento, di volare la… #doveosanoitacchini….

Domenica 3/12 importante appuntamento con il Gorla, squadra al 5° posto, in piena zona playoff…. sappiamo tutti che si può fare, e sappiamo tutti che perdere altro terreno ci allontanerebbe di molto da quella zona a cui tutti, anche se non ce lo diciamo, aspiriamo e, sulla carta, meriteremmo.

Forza ragazzi!

Ufficio stampa Kolbe – divisione calcio

No Comments

Post A Comment