Basket: a tutto derby - SM Kolbe
3017
post-template-default,single,single-post,postid-3017,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Basket: a tutto derby

Basket: a tutto derby

Condividi l'articolo:

Campionato 1d Varese 2 (5a ritorno)

SMK                     61(16-18-11-16)

Legnano Basket 49(20-12-13-4)

Finalmente si torna a giocare, dopo la partita rinviata per mancato arrivo dell’arbitro e il turno di riposo. Il calendario ci riserva niente di meno che il derby del Carroccio.

Otto punti separano le due squadre in classifica, SMK con due partite in meno, ma in questi casi si sa chi rischia è la favorita.

Kolbe parte bene come al solito, 12-3 ed è subito timeout per coach Feola.

Kolbe sembra guardarsi allo specchio e si dimentica che in campo ci sono anche gli avversari. Parziale 17-4 di LB e si va al primo riposo sotto di quattro (16-20). Legnano arriva fino al ÷10 ma ritrovando un minimo di calma SMK rientra e alla sirena torna a condurre 34-32. Nel terzo quarto i ragazzi di Coach Ripamonti sembrano riuscire a prendere l’inerzia della partita, anche contro la difesa a zona chiamata coach Feola e ben attaccata da SMK, ma LB con le unghie resta aggrappata al risultato, con un buzzer beater da te punti impatta sul 45-45. Qui comincia il derby, 10 minuti di intensità, LB è sulle ginocchia, rotazioni limitate per gli ospiti. Parziale 16-4, partita più difficile che nel girone di ritorno ma SMK doppia la vittoria nella stracittadina e resta nelle parti alte della classifica.

ufficio stampa Kolbe – divisoone basket / F.Rota

No Comments

Post A Comment