SM Kolbe | ALLIEVI: amaro ma positivo esordio
1703
post-template-default,single,single-post,postid-1703,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

ALLIEVI: amaro ma positivo esordio

ALLIEVI: amaro ma positivo esordio

Condividi l'articolo:

ALLIEVI 2002: S.M. KOLBE 3 – Dairaghese 4 (P.T. 0-2)

Esordio sfortunato per i 2002 che al debutto in campionato perdono in casa per 3 a 4 contro la Dairaghese.

I ragazzi di Coach Gianazza pagano care 4 amnesie e il proverbiale calo di concentrazione ad inizio e fine primo tempo giocato comunque alla pari (se pensiamo che dopo il secondo gol ospite non c’è stato neppure il tempo di ripartire da centrocampo), ma nel contempo regalano un gran prova di squadra con un secondo tempo di forza, qualità, preparazione atletica e spirito combattivo di prim’ordine; qualità che hanno quasi fatto raggiungere un incredibile pareggio dopo essere stati sotto per 3 a 0 a 20’ dal termine.

Da sottolineare che il portiere ospite è stato inserito nella “Top 11” di Sprint&Sport avendo fatto almeno 4 interventi di grande spessore oltre all’aiuto della traversa sullo 0-1. Al contrario Ciocia non ha potuto fare alcuna parata di rilievo perché nell’arco degli 80 minuti la Dairaghese ha capitalizzato al meglio (100% di realizzazione) le 4 palle gol regalategli dai nostri ragazzi.

Un episodio da VAR ci poteva dare un rigore a favore a seguito di un contatto tra il loro portiere e Carraro, apparso evidente ai più ma non al direttore di gara che comunque è stato bravo, soprattutto nel finale, a gestire una gara che si stava scaldando troppo.

Tifosi fiduciosi nel veder lottare i ragazzi fino all’ultimo, gioco buono, da limare qualche individualità di troppo ma quando giochiamo veloce e palla a terra diventiamo pericolosissimi. La voglia da parte di Staff, ragazzi e tifosi è al 200%: i risultati arriveranno sicuramente perché il lavoro paga!

ufficio stampa – divisione Calcio

 

No Comments

Post A Comment