SM Kolbe | Under14 PGS fa la voce grossa per entrare nelle Final Four  Ovest
3237
post-template-default,single,single-post,postid-3237,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Under14 PGS fa la voce grossa per entrare nelle Final Four  Ovest

Under14 PGS fa la voce grossa per entrare nelle Final Four  Ovest

Condividi l'articolo:

A.S.D. San Massimiliano Kolbe – Volley Bareggio 3 – 0 

(25/20 25/22 25/17)

Campionato Provinciale PGS Milano Pallavolo Primaverile (U14F Ovest – Tabellone Finale – Andata Quarti) 
Legnano (MI) – 19 Maggio 2018 15.00

Kolbe: 2 Marina Laura, 3 Leonardi Giulia (K), 7 Nart Sofia, 8 Candiani Maddalena, 11 Motta Alessia, 12 Tateo Giada, 13 Tripodi Letizia, 15 Cavalli Marta, 18 Vitaj Sara, 21 Turconi Alessia, 25 Calloni Chiara

All. Miriam Ciovati

LA COLONNA SONORA: Romeo e Giulietta – Danza dei Cavalieri (Sergej Sergeevič Prokof’ev )

 

LA SINTESI:
Partita di andata dei quarti di finale con Volley Bareggio, solo concittadino del MyVolley incontrato nella Coppa Milano FIPAV. Ci sembrava scortese fare delle preferenze e nella partita di andata abbiamo riservato lo stesso trattamento.

Sorpresi dall’arrivo dell’arbitro ufficiale PGS in fiammante divisa rossa, abbiamo iniziato un poco timidamente la prima frazione, a metà set ci siamo scrollati di dosso un po’ di torpore pomeridiano e abbiamo iniziato a ad aumentare la consistenza dei colpi di attacco e in battuta vincendo bene senza patemi il primo set per 25-20.

L’arrivo tra gli spettatori del Direttore Tecnico Volley Andrea Colombo ha galvanizzato sia le nostre ragazze che le avversarie, tanto è vero che nel secondo set sul il punteggio è stato punto a punto sino al 18-18. Le bianche di Bareggio buttavano il cuore e il servizio olter l’ostacolo sino al 22-18 ma era a questo punto che le nostre White Sox rimettevano in campo orgoglio e consistenza, aggiudicandosi il set con 7 punti di file anche grazie ad un salvataggio/punto di piede ed alcune schiacciate di prepotenza.

Nel terzo set, alcune rotazioni di formazione risultavano efficaci al punto che il terzo set vedeva le nostre ragazze sicuramente più fresche e motivate, con buone azioni di attacco ed un muro anche questa volta in grado di scoraggiare le velleità avversarie.

Teniamo viva la concentrazione e la “cattiveria” dei Cavalieri del balletto di Prokofiev, con l’obbiettivo di continuare a vincere ancora e proseguire il cammino verso la Final Four di Arese del 17 giugno 2018, possibilmente per la finale più prestigiosa.

 

Facciamo inoltre i complimenti alle ragazze Under 14 della società a cui siamo affiliate, ovvero la Futura Volley Giovani, arrivate ad un sesto posto nella Finale Nazionale FIPAV a Tortolì in Sardegna … per la Kolbe, visto il proseguire della collaborazione con Futura, l’appuntamento è solo rimandato :))

ufficio stampa kolbe – divisione volley / Cavalli Luca

No Comments

Post A Comment