Under 16 PGS: una meritata vittoria
16276
post-template-default,single,single-post,postid-16276,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-28.5,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.8.0,vc_responsive

Under 16 PGS: una meritata vittoria

Under 16 PGS: una meritata vittoria

Condividi l'articolo:

Under 16 PGS torna a vincere:

L’incontro di domenica contro Gioissa Rho ha visto vincenti le nostre ragazze.
Nel primo set la Kolbe gioca sotto tono e lo perde male anche se di misura (23-25);
Nel secondo set invece si comincia ad intravedere gioco e grinta e a supporto ci sono le battute tese di Alberti che portano la squadra di coach Gherardi a pareggiare i set vinti (25-16). Sullo stesso binario viaggia il terzo set, a fare la differenza in battuta questa volta è Romeo e le buone giocate di squadra iniziano ad essere una costante: vinto 25-12;

Come spesso succede, basta iniziare a giocare bene che la concentrazione va a farsi benedire e come conseguenza il quarto set parte male e sono ancora una volta le battute (questa volta di Fogagnolo Giorgia) a riportare in carreggiata le ragazze e a far tornare il gruppo compatto.
In alcuni tratti le ragazze giocano a livelli superiori rispetto la loro categoria, ma ancora troppo spesso si perdono in errori banali. Ormai è tutta questione di testa e non più di tecnica.

M.V.P. della giornata va a  Giorgia Fogagnolo, con ottime alzate, pochi errori e battute micidiali.

Congratulazioni a tutte, specialmente a chi ha sofferto in panchina e a chi non è stato convocato. Sempre tutte importanti!

Ufficio stampa Kolbe – divisione Volley (G.R. / G.C.)