U17 femm: alla via così! - SM Kolbe
17265
post-template-default,single,single-post,postid-17265,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

U17 femm: alla via così!

U17 femm: alla via così!

Condividi l'articolo:

Seconda partita e seconda vittoria per 3set a 0 per la squadra U17F pgs di coach Colombo. Le ragazze vincono in trasferta contro la formazione di Dairago e bissano il successo di sette giorni prima in casa contro la Sangiorgese volley.
Primo set giocato senza difficoltà dove, con battute mirate e attacchi precisi si aggiudicano il parziale
Nel secondo set, complice troppa sicurezza, la squadra si è trovata ad inseguire le avversarie x gran parte del parziale. Dopo una Severa ma giusta strigliata del loro allenatore, le atlete hanno ritrovato concentrazione e precisione, sono rimaste unite e hanno ripreso ad esprimere il loro gioco aggiudicandosi il set.
Terzo set giocato e vinto meritatamente anche se in qualche occasione le avversarie hanno provato ad impensierire la squadra giallo blu.
L ‘Allenatore e i dirigenti si dichiarano soddisfatti della prestazione e dei miglioramenti di tutte le ragazze, ed ora testa alla prossima sfida contro la formazione del Rezzara Busto Arsizio.

Ufficio stampa Kolbe – Divisione Volley / M.C.

No Comments

Post A Comment