U16 la strada è lunga ma la direzione è giusta! - SM Kolbe
3077
post-template-default,single,single-post,postid-3077,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-1.0.6,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-theme-ver-18.2,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

U16 la strada è lunga ma la direzione è giusta!

U16 la strada è lunga ma la direzione è giusta!

Condividi l'articolo:

Discreta prestazione dell’U16 di coach Tiziani che vince 3-0 a Rescaldina ma che, ad onor del vero, ha ancora qualche meccanismo da oliare. Il lavoro fatto in palestra si vede ed inizia a fare la differenza con le altre squadre, la mentalità e l’approccio alla gara invece non sono ancora in bolla. Le ragazze giocano in modo discontinuo e si accendono a turno come le luci dell’albero di Natale.

Il primo set inizia decisamente sotto tono e la Kolbe deve inseguire le avversarie che le tengono punto a punto fino a quando grazie a qualche errore avversario e grazie al momento propizio in cui la squadra gira assieme, le Legnanesi prendono il volo e chiudono il parziale in proprio favore.

Nel secondo set assistiamo alla stessa cosa: dopo i primi sette punti la partita è sul 6-1 per le Rescaldinesi, time out e, come per magia….6-6. Il set si chiude poi come il primo.

Nemmeno a dirlo il terzo set inizia con la solita difficoltà ma poi le ragazze trovano la quadra e lo vincono in scioltezza.

I “molto bene” di alcuni momenti della gara si alternano ai “molto male” di altri, si tratta solo di trovare l’equilibrio sul primo e, siamo certi, che siamo molto vicini a trovarlo. Evidenti segnali di crescita ci sono e sono indiscutibili, da li a dire che ci siamo la strada è lunga, ma la direzione è quella giusta!! e, per ora, questo ci basta! Ora ancora due partite prima della trasferta in terra Toscana, forza ragazze, come sapete e come vi è stato detto dalla società: noi tutti ci crediamo… ma in campo ci andate voi …

M.V.P. dell’incontro oggi lo assegniamo, a Martina Locarno che si fa sentire e governa bene difesa e ricezione.

ufficio stampa Kolbe – Divisione Volley / U.B.

 

No Comments

Post A Comment