VOLLEY: I RISULTATI DELLA SETTIMANA - SM Kolbe
549
post-template-default,single,single-post,postid-549,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

VOLLEY: I RISULTATI DELLA SETTIMANA

VOLLEY: I RISULTATI DELLA SETTIMANA

Condividi l'articolo:
I divisione femminile: L’appuntamento con l’ultima possibilità di restare aggrappate di diritto alla categoria viene malamente sprecata dalle ragazze di coach Mazza che affrontano l’incontro senza grinta e senza la giusta determinazione. Finale di stagione aspro… peccato.
Serie D Maschile: sconfitta a Cantù la squadra di coach Affinito che gioca comunque una buona gara. La matematica non ci condanna ancora e c’è ancora tempo e motivo per crederci alla salvezza.
II div femm: sconfitta per 3-0 dal Rho. Interessante però il post partita che, siamo pronti a scommettere, determinerà un ritorno di grinta e di voglia di fare bene. Forza ragazze! assieme si può!
III div femm: vince per 3-1 contro l’ascor la squadra di coach Grignani… si rimanda commento  all’articolo dedicato http://www.smkolbe.net/news/iii-div-femm-altro-giro-altra-vittoria
III div. U21 blu: buona la gara della squadra di coach Rotondi che con un secco 3-0 batte l’oratorio San Francesco e resta la seconda forza del campionato!
 
III div U21 gialla: perde la partita più importante del campionato. Contro un’avversaria ostica e diretta inseguitrice, la squadra di coach Noè non riesce a scrollarsi di dosso la tensione e non riesce ad interpretare la gara con la giusta serenità, Ora la strada è complicata perchè il Cusago è a pari punti in testa alla classifica assieme alla Kolbe…. il campionato lo vincerà chi avrà più i nervi saldi da qui alla fine e, si scommette, sarà una lotta dura… Forza ragazze!
U18 maschile: perde 3-0 contro il Canegrate ma coach Fornara non dispera….
U16 gialla: perde per 3-0 contro il Corbetta ma coach Affinito si dice soddisfatto della gara, quando le avversarie sono più forti noi possiamo solo provarci e, alla fine, applaudirle…
U14 coppa Milano. Perde per 3-0 la squadra di coach Farida contro un Rho più concentrato e determinato di noi.
U14 PGS: la squadra di Miriam Ciovati perde contro il Cuggiono un incontro comunque ben giocato… peccato la mancanza dei soliti componenti che cambierebbero di molto le partite di questo gruppo: convinzione e grinta…
U14 gialla di coach Iacono perde 3-1 contro il Magenta. Ma le giovani ragazze di Salvatore sono in grande crescita e, si scommette, si toglieranno molte soddisfazioni nei prossimi anni…
 
No Comments

Post A Comment