U16 femm: su Vomien vittoria... Kolbe baldoria - SM Kolbe
3035
post-template-default,single,single-post,postid-3035,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

U16 femm: su Vomien vittoria… Kolbe baldoria

U16 femm: su Vomien vittoria… Kolbe baldoria

Condividi l'articolo:

La squadra di coach Tiziani incontra la Vomien in un derby dal significando profondo e non solo per la nota e storica rivalità (sportiva) con la società concittadina ma anche perchè la squadra deve uscire da un trend negativo e deve iniziare a vincere e a convincere (se stessa e la società) che il lavoro fatto fino a qui è servito a farle crescere.

La partita inizia punto a punto con la Kolbe che non riesce a liberarsi dal complesso che la attanaglia dall’inizio stagione e si adegua al livello (basso) delle avversarie ma riesce a portare a casa il set sul filo di lana, stessa cosa succede nel secondo.

Sul 2-0 per la squadra di casa si decide che la partita è vinta e si tirano i remi in barca, cosa che permette alle avversarie di vincere il terzo set e di prendere fiducia ma coach Tiziani non ci sta e striglia le ragazze riportandole con i piedi per terra… detto fatto! Il terzo set stabilisce la giusta differenza tra le due compagini, è infatti la Kolbe a chiudere con un perentorio 25-9 l’incontro.

La Vomien mal digerisce il boccone e, i suoi soliti noti corretti e tranquilli tifosi, se la prendono con l’arbitro definendolo “scandaloso” … la sintesi della gara è però che la Kolbe ha giocato meglio e ha meritato la vittoria ma si sa, ammettere la superiorità dell’avversario è cosa assai difficile specialmente in un derby, specialmente per la Vomien.

A noi va bene così, sappiamo di aver stravinto meritatamente un altro derby ed ora pensiamo al prossimo incontro.

Intervistato il pres si è detto contento a metà: “la metà che mi lascia contento è quella della vittoria nel derby, ma vincere non è tutto e la metà che mi lascia l’amaro in bocca… la comunicherò direttamente in settimana alla squadra….”

ufficio stampa Kolbe / Divisione Volley – M.B.

No Comments

Post A Comment