U15 maschile: FINALMENTE SI GIOCA!!! - SM Kolbe
17093
post-template-default,single,single-post,postid-17093,single-format-standard,bridge-core-2.0.3,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-19.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.1,vc_responsive

U15 maschile: FINALMENTE SI GIOCA!!!

U15 maschile: FINALMENTE SI GIOCA!!!

Condividi l'articolo:

S.M. KOLBE – BILLA VOLLEY TEAM: 3-0

25-15 / 25-11 / 25-12

Dopo quasi un anno senza poter giocare unapartita ufficiale, i ragazzi terribili della nuova coppia di allenatori Jonny/Nosky, sono scesi in campo sabato per la prima giornata di campionato di under 15 eccellenza, offrendo una buona prestazione e conquistando tra le mura casalinghe una netta vittoria per 3-0 contro il Billa Volley Team.

Con il centralone Meda ai box per infortunio, tocca a super Ciok sostituirlo e all’urlo di “tu puoi farlo, sì con Ciok”, si dà inizio alla gara.

A causa probabilmente di un minimo di emozione iniziale, la partenza è in salita. Il Billa si porta avanti 3-0, ma bastano due urlate dalla panchina, che la sveglia suona e in un attimo la situazione è completamente ribaltata anche grazie ad un proficuo turno in battuta di Micro (3-7). La Kolbe ora comanda il gioco e nonostante qualche piccolo svarione, porta a casa il parziale per 25-15.

 

Secondo set senza storia. Un altro turno al servizio di Mirco, fa volare gli aquilotti della Kolbe sul 16-2. Il 25-11 finale è normale amministrazione.

Anche il terzo set è in discesa. La Kolbe guadagna subito un buon margine di punti sul

Billa e tiene in mano il pallino del gioco fino al 25-12 che decreta la vittoria e la conquista dei primi 3 punti in classifica.

Buona la prova collettiva e chiunque è stato chiamato in causa dalla panchina, ha risposto presente offrendo una buona prestazione. Qualche piccola sbavatura c’è da dover ancora sistemare, ma la voglia di lavorare qui non manca.

Risultato a parte, la cosa più bella è stato rivedere finalmente in campo questi ragazzi, risentire l’adrenalina che solo una partita ufficiale ti dà e di questo dobbiamo ringraziare la società Kolbe, che in questo lungo periodo di fermo obbligatorio, si è inventata di tutto per mantenere attivi i suoi tesserati, in attesa del sospirato d.p.c.m. per farsi trovare pronta per la ripartenza e poter spiccare il volo e arrivare là dove osano le aquile!

Ufficio stampa Kolbe – divisione Kolbe – Daniel Canziani / Davide Verdu

 

No Comments

Post A Comment