mista eccellenza: sconfitta casalinga - SM Kolbe
16160
post-template-default,single,single-post,postid-16160,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-17.0,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

mista eccellenza: sconfitta casalinga

mista eccellenza: sconfitta casalinga

Condividi l'articolo:

Mista Csi eccellenza

11 giornata
S.M. KOLBE LEGNANO – POLISPORTIVA TRI SSDRL: 1-3
25-21 / 15-25 / 20-25 / 14-25.

Dopo la vittoria a tavolino contro il San Crisostomo, arriva ancora una sconfitta casalinga per la mista di Legnano. La squadra neo promossa del Trinità, ha ben impressionato in questa prima parte della stagione battendo 3 delle prime 4 squadre della classifica e anche noi ne abbiamo purtroppo fatto le spese.

Il primo set giocato ad altissimo livello da parte nostra e vinto abbastanza agevolmente, probabilmente ci ha illuso un pò.

Nel secondo set gli ospiti prendono subito il largo sfruttando i nostri errori in ricezione (0-7) e non riusciamo più a recuperare il gap.

Il terzo set risulterà essere quello decisivo per il risultato finale. Si gioca punto a punto fino al 9-8. Break del Trinità (11-15 / 14-18). Contro break Kolbe (19-18) e poi un incomprensione in difesa fa perdere il servizio ai legnanesi e anche la testa. Buio totale e parziale agli ospiti (20-25).

Nel quarto set viene fuori tutta la differenza tra le 2 compagini. Le percentuali di difesa del Trinità sono impressionanti,  mentre le nostre non sufficienti per poter rimanere in partita. Ci disuniamo, sbagliamo di tutto e di più e il divario di punti si fa sempre più largo fino al 14-25 finale.

Probabilmente non siamo ancora in grado di giocare una partita intera sui livelli dimostrati nel primo set, ma speriamo nel girone di ritorno di riuscire ad essere più costanti e decisivi nei momenti topici del match.

ufficio stampa kolbe – divisione Volley /Verdu

No Comments

Post A Comment